Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Varese, Varese · Da Giugno 2016

Siamo una coppia solida insieme da 7 anni e conviventi con un bimbo di 3... manca solo questo giorno speciale per coronare "famiglia completa" ...

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2077giorni 12hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Help me bomboniere olio!
Veronica in Fai da te, Il 25 Gennaio 2018 alle 17:09

Buondì ragazze... sono nel pallone ... vorrei fare come bomboniera una bottiglietta di olio da circa 250ml ... ho già l'olio (lo produce un mio zio) ma non trovo su internet delle bottigliette da...

Clarissa, giovedì 11-Mar-21 16 3.208
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2018 - Varese
Veronica in Nozze Lombardia, Il 3 Ottobre 2016 alle 21:37

Ciao ragazze! Avete già iniziato a guardarvi in giro per le location? Cosa ne pensate? Buona serata!

Gaia, mercoledì 11-Lug-18 15 223
Veronica
Ringraziamenti
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2018 alle 18:17

Buonasera ragazze... mi è venuto un dubbio... noi come lista notte abbiamo fatto il viaggio e a poco più di un mese dal matrimonio molti hanno già versato... come vi state comportando? State già...

Veronica, domenica 17-Giu-18 6 251
Veronica
Album agenzia viaggi
Veronica in Luna di miele, Il 8 Aprile 2018 alle 10:25

Buongiorno bride, ieri l'agenzia dove abbiamo prenotato la nostra lista nozze che sarà il viaggio, ci ha regalato un album dove chi parteciperà al regalo può lasciare una dedica... ce l'hanno fatto...

Cristina, domenica 8-Apr-18 2 226
Veronica
Quando consegnare le fedi
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 20 Novembre 2017 alle 16:01

Buondì ragazze... ho un forte dubbio su quando far consegnare le fedi alla cerimonia... mi spiego meglio... le fedi le porterà il mio bimbo che avrà quasi 5 anni con altre due bimbe... ma ho paura che...

Veronica, lunedì 20-Nov-17 6 233
Veronica
Wedding bag nominali...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2017 alle 09:45

Buongiorno ragazze! Non so come organizzare le wedding bag ... io mi sposo in chiesa in un paesino piccolo quindi oltre agli invitati ci saranno persone del paese ... è brutto se sulle bag scrivo il...

Veronica, lunedì 10-Apr-17 7 254
Veronica
Sistemazione fai da te
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 20:38

Buonasera ragazze! Ho un grosso dubbio... non ho optato per la wedding Planner primo per i costi e secondo amo il fai da te e proprio per questo oggi pensavo ma come farete ad organizzare le wedding...

Patty C, venerdì 3-Mar-17 10 264
Veronica
Appuntamento atelier ...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 10:33

Buongiorno ragazze... ieri mi ha chiamato un atelier a cui avevo lasciato i miei dati in fiera in quanto molto interessaTa ai loro abiti... ho ricordato alla ragazza che mi sposerò il 21 luglio...

Debora, lunedì 9-Gen-17 25 342
Veronica
Musica / intrattenimento
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 16:03

Bongiorno ragazze stavo inziando a guardare un deejay per la location... la musica dal vivo l'abbiamo scartata in quanto non avendo un gruppo conosciuto temiamo non ci piaccia ! secondo voi un deejay...

Marta, lunedì 7-Nov-16 1 38
Veronica
Il 21 luglio 2018 mi sposo !
Veronica in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 21:29

Il 21 luglio 20q8 mi sposo. . O almeno penso... ? forse il 20... siamo stati in classe insieme per 3 anni, quasi non ci salutavamo.. eravamo entrambi fidanzati... arrivati in 5 superiore in...

Candy Tessa, domenica 9-Ott-16 4 56
Veronica
Aiuto portariso. ..
Veronica in Fai da te, Il 3 Ottobre 2016 alle 20:54

Ciao ragazze! Qualcuna sa aiutarmi per questi porta riso? Ho trovato questa foto su internet ma non saprei da dove iniziare per crearli... conoscete qualche tutorial? Li avete già visti? Grazie in...

Giorgia, lunedì 3-Ott-16 5 177

Gruppi generali

Ispirazione