Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Latina, Latina · Da Giugno 2016

Sono Veronica ho 29 anni e sono fidanzata con Simone da 4 anni. Io vivo a Milano ma il mio fidanzato l'ho conosciuto a Latina, città in cui lui è nato, in... Visualizza altro

Sono Veronica ho 29 anni e sono fidanzata con Simone da 4 anni. Io vivo a Milano ma il mio fidanzato l'ho conosciuto a Latina, città in cui lui è nato, in vacanza...e così ci siamo innamorati! Abbiamo vissuto un pò li e poi ci siamo trasferiti definitivamente qui a Milano per lavoro. Il matrimonio lo celebreremo comunque a Latina, sopratutto per i parenti!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

2060giorni 6hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Aiuto per il Bouquet!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:53

Ciao ragazze... Mi serve qualche consiglio per il bouquet! Adoro i girasoli, e sposandomi ad agosto in un agriturismo, ci stanno alla perfezione, inoltre il tema sarà un pò rustico, un pò campestre,...

Ilaria, domenica 14-Gen-18 17 213
Veronica
Burocrazia rito civile!!?!?!?
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 5 Dicembre 2017 alle 13:06

Ciao spose! Ho bisogno di qualche info e chiarimento per quanto riguarda il rito civile e la sua burocrazia. Io ed il mio fm abitiamo a Milano, ma ci sposeremo a Latina, comune dove lui è nato e dove...

Veronica, mercoledì 6-Dic-17 29 312
Veronica
Colore matrimonio estivo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2017 alle 19:14

Ciao! Mi sposo ad agosto 2018 e voglio un matrimonio non troppo formale..tra il country ed il vintage..ma non riesco a scegliere un colore.. adoro il rosso ma cè chi mi dice che fa troppo natale.....

Chiara, sabato 4-Nov-17 28 490

Gruppi generali

Ispirazione