Milano, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze come avete personalizzato da sole le converse? Mi piacerebbero dettagli semplici,
A tutte le ragazze che si sposano sabato come state?
Cosa ne pensate della crociera per il viaggio di nozze?
Ciao ragazze, noi abbiamo tutti i testimoni maschietti! Cosa potrei regalare?
Ragazze non me ne intendo, cosa si intende per ringraziamenti agli invitati?
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Buongiorno ragazze, vorrei fare il tableau mariage con i supereroi della marvel. Ho deciso di fare il semplice tabellone ma non so come impostarlo, mi date qualche idea mettendo le vostre foto? Grazie...
Buongiorno ragazze, come funziona la promessa religiosa? Si chiama anche processetto giusto?
Ciao ragazze, mi potete dire qual'è la misura ideale delle wedding bag? Grazie mille
Ciao ragazze che letture avete scelto ?
Con un budget di 4000€ dove si può andare in luna di miele nel mese di luglio?
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Ciao ragazze a voi come sta andando il corso? Noi dobbiamo parlare davanti a tutti e dire le nostre opinioni e rispondere alle domande che ci sono nei vari moduli che ci hanno consegnato! Help
Ciao ragazze ma qualche truccatrice che copra bene le occhiaie esiste?? Poi il prezzo all'incirca è dai 120€ in su
Ciao ragazze, quanto spendete all'incirca per l'allestimento in chiesa?
Ragazze ma all'incirca quanto spendete per l'acconciatura del matrimonio?
Ciao ragazze dovrei iniziare a preparare le partecipazioni, da dove parto? Ho molto idee ma non so da dove partire
Ragazze, scusate se ve lo chiedo, ma quanto avete speso all'incirca per il fotografo?
Ciao a tutte, le ragazze che si sposeranno a luglio 2017 dove andranno in viaggio di nozze?
Ciao ragazze, come vi organizzate con le damigelle? Sono un po in confusione ma come funziona esattamente? Il vestito che prenderanno dovrà essere regalato dalla sposa?
Ciao ragazze ma è vero che il congedo matrimoniale si può prendere entro 30 giorni dal matrimonio? Se ci si sposa a luglio quindi non si può andare in luna di miele a settembre?
Chi si sposa l'8 luglio 2017 come me?
Ciao ragazze, secondo voi è meglio il fiorista faccia sia l'allestimento location che chiesa? Perché ho la possibilità di farmi allestire la location direttamente dalla moglie del proprietario, quindi...
Fotografi garanzie ANFM