- Matrimonio
- Community
Victoria
Catania, Catania · Da Agosto 2022
Buongiorno a tutte/i, Sono Victoria, una sposa semplice, che sogna un matrimonio intimo, circondata da amore e felicità. Questi per me sono gli... Visualizza altro
Buongiorno a tutte/i, Sono Victoria, una sposa semplice, che sogna un matrimonio intimo, circondata da amore e felicità. Questi per me sono gli ingredienti fondamentali per la riuscita del nostro giorno!
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Buongiorno a tutte/i, Sono Victoria, una sposa semplice, che sogna un matrimonio intimo, circondata da amore e felicità. Questi per me sono gli ingredienti fondamentali per la riuscita del nostro giorno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/victoria-astuto-and-daniele-catania-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ultimo post del nostro test rosa 💟 Guarda queste 4 decorazioni in palette: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** 1️⃣ Selene Farci Photography 2️⃣ ACL A Creative Land 3️⃣ Gigi &...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣...
Perché hai scelto ""?
Ti piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1294 giorni faI miei video più recenti
Amici
Victoria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM