Isernia, Isernia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
A pochi giorni dal matrimonio ho scoperto di aspettare un bambino. Ho paura ma sono felice di questo regalo del Signore. Ho già un po'di nausea. Sono di poche settimane. Ho paura che il giorno del...
Ragazze chi sa dirmi a Campobasso chi vende scarpe da sposa?
Ragazze il mio vestito è avorio, devo quindi necessariamente avere le scarpe avorio. Guardando sul sito della melluso ho visto un paio che mi piacciono tanto ma il colore mi dice sia bianco sposa. È...
Sposine scusatemi ma sononon in crisi. Il mio parroco mi haha richiesto il certificato di stato libero ecclesiastico difm. Noi abitiamo in due comuni diversi ma io sapevo che veniva richiesto solo nel...
Come da titolo, la ragazza che dovrebbe suonare in chiesa mi ha chiesto 200€ . Lei canta e il compagno suona. Saranno troppi? 🙄
Meglio scarpe aperte tipo sandalo oppure scarpe chiuse?
Salve sposine. Datemi una mano. Sto impazzendo, non riesco a trovare le scarpe 😱 mi piacciono molto Albano, ma io ho bisogno di color avorio e le ho trovate solo bianche. In più non posso comprare...
Salve girls, ho un grosso problema. Il 22 abbiamo l'ultimo incontro del corso e ce da passare una giornata tutti insieme. Il problema è che sono stata nominata presidente di seggio elettorale e non...
Ciao ragazze, ma solo a me sembra che il tempo non passi mai? Mancano sette mesi al big day e a me sembra un'eternità e poi sono sempre ossessionata che qualcosa vada male. Mi dico in sette mesi può...
Salve sposine. Ho un grosso problema con i fiori. A marzo abbiamo la prova menù e il ristorante mi ha chiesto di fargli sapere i fiori che ho deciso per gli addobbi del matrimonio. Il problema è che...
Salve sposine, come da titolo oggi mi ha contattato il ristorante per la prova del menù. Mi chiedevo, ma la prova si paga che voi ne sappiate o è compresa?
Sposine di ottobre a che punto siete? Io ho chiesa, location, fotografo e fiori. Voi? Visto già l'abito?
Ma perché quando rispondo ai topic non mi danno più i punti? 🤔🤔
Salve brides, oggi sceglieremo le partecipazioni 😍😍😍😍😍 il nostro sarà un matrimonio stile rustico. Mi fate vedere le vostre partecipazioni, così mi faccio un'idea?
Ciao sposine. Ho deciso;prossima settimana chiamo qualche atelier per iniziare a vedere qualche abito. Voi siete andate sole? Con le amiche? Io pensavo con la mia testimone,mamma e con mia suocera. E...
Ciao sposine, io mi sposo ad ottobre. Al.momento ho chiesa, location, fotografo e fiori. Non so è presto per cercare l'abito. Voi quanto tempo prima lo avete scelto?
Salve sposine, girando qua e là per la questione fiori mi è venuta la pelle d'oca. Mi hanno chiesto anche 2800€. Allucinante. Voi quanto spendete per i fiori?
Fotografi garanzie ANFM