- Matrimonio
- Community
Vincenzo
Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ultima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in...
Perché hai scelto ""?
Ammesso o non concesso? Rispondete anche a questa domanda per ottenere il regalo 🎁💘 Avete scelto qualche fornitore per le nozze in piena autonomia senza consultare la vostra dolce metà? Cosa ne...
Perché hai scelto ""?
Continuate a partecipare al test e diteci cosa è ammesso o meno nella vostra relazione di coppia! Usate il cellulare della vostra dolce metà e viceversa? Votate e commentate, c'è un regalo di coppia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
849 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
I miei video più recenti
Amici
Vincenzo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM