Giussago, Pavia · Da Marzo 2012
avete presente la canzone di Ruggeri "quante vite" ? Beh direi che ho beneficiato parecchio di questo, ne ho già vissute almeno 2!
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Giussago, Pavia · Da Marzo 2012
avete presente la canzone di Ruggeri "quante vite" ? Beh direi che ho beneficiato parecchio di questo, ne ho già vissute almeno 2!
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
e' stato un matrimonio per parenti ed amici molto stretti, abbiamo già una bambina e per entrambi si trattava di seconde nozze, ma è stato davvero un'emozione grande..non mi sono ancora ripresa, stiamo vivendo come due sposini che vivono insieme.....dal giorno del matrimonio! Passerà!?? Un'amica ha letto la poesia che ho scritto per il mio futuro marito.....quasi si commuoveva anche il sindaco..
Il racconto del mio matrimonio
Quella mattina sono andata prima dall’estetista per il trucco e poi dal parrucchiere per l’acconciatura, e poi ancora dall’estetista per ritoccare il trucco; una volta a casa ho...
Vedere il racconto del tuo matrimonioCiao ragazze...so che non è molto elegante ma vorrei sapere cosa spendete circa a testa per il ricevimento di nozze...io lo faccio per pranzo al castello di marne e vorrei capire se sbattere la testa...
Ciao com'è andata? Era piuttosto caldo, ma a me è andata bene la location era fantastica e ha compensato ampiamente. Voi siete in viaggio di nozze? Io dovrò farlo più avanti, i lavori della casa si...
Ho partecipato al post di Ilaria
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
4972 giorni fa
Ciao com'è andata? Era piuttosto caldo, ma a me è andata bene la location era fantastica e ha compensato ampiamente. Voi siete in viaggio di nozze? Io dovrò farlo più avanti, i lavori della casa si sono protratti più del dovuto e stiamo ultimando gli...
Gruppi generali
Ispirazione