- Matrimonio
- Community
Viola
Como, Como · Da Ottobre 2021
- Sposo Curioso
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
25
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
1233 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1233 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM