Prato, Prato · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Prato, Prato · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Buonasera ragazze! Sono mamma da poco e mi è sorto un dubbio, voi lo fate fare il ruttino ai vostri bebè dopo la poppata? A me è stato detto che con il latte materno non è necessario, ma soprattutto a...
Buongiorno! Sono arrabbiatissima con il mio ginecologo. Mi sono sempre affidata a lui nonostante i prezzi oltre la media, sotto consiglio di una cara amica già alla terza gravidanza. Esattamente una...
Nel mio paese lavoravo... mi sono sposata lasciandolo e sono alla ricerca... prima domanda ai colloqui: " sei sposata"? Seconda domanda :" hai figli"? (In un posto mi hanno addirittura chiesto se e...
Ho creato un post
2684 giorni faBuonasera ragazze! Sono mamma da poco e mi è sorto un dubbio, voi lo fate fare il ruttino ai vostri bebè dopo la poppata? A me è stato detto che con il latte materno non è necessario, ma soprattutto a fine poppata il mio piccolo si addormenta e per...
Ho ottenuto una medaglia!
2724 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2727 giorni faBuongiorno! Sono arrabbiatissima con il mio ginecologo. Mi sono sempre affidata a lui nonostante i prezzi oltre la media, sotto consiglio di una cara amica già alla terza gravidanza. Esattamente una settimana fa avevo appuntamento per un consulto e...
Virginia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione