- Matrimonio
- Community
Virginia
Lettere, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
75
Eccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane **** . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o...
Perché hai scelto ""?
Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...
Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1703 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1703 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM