- Matrimonio
- Community
Vissia
Firenze, Firenze · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che fosse un matrimonio divertente,romantico e con qualche lacrimuccia! ❤️
Il racconto del mio matrimonio
Preparazione meglio del previsto… Sposa in orario come sempre.. complicazione con i bimbi.. non volevano portare le fedi.. c’è stata un po’ di confusione.. poi l’arrivo.. io e lui...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵...
Perché hai scelto ""?
Avete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2042 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Vissia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM