Pescara, Pescara · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno!! Come va?!? Io sono a -30!!! Iniziano ad arrivare le prime cosine... io faccio l’infermiera... un mio paziente ha un negozio fantastico che fa tutte cose personalizzate.., guardate che bel...

Ciao a tutte!! Come vanno i preparativi!? Ho bisogno del vestito aiuto... abbiamo deciso di fare il guest book con le impronte; avevo pensato di mettere un cartello per spiegare agli invitati cosa...

Ciao a tutte!! Come vanno i preparativi?? Qualcuno potrebbe aiutarmi con i libretti messa? Ho trovato dei file su internet... ma nessuno che mi convincesse più di tanto... postate le vostre foto?...

Qualcuno di voi è stato qui per qualche matrimonio?? Avete foto?? Come vi siete trovati?

Ciao a tutte!! Ho bisogno di qualche suggerimento... non volevo fare il classico "arriva la sposa"... cosa potrei far scrivere?? Avrò due paggetti maschietti... uno porta le fedi... e volevo far...

Ciao a tutte!! Mi sono innamorata di questo vestito..: qualcuna sa dirmi la marca??

Ciao a tutte!! Oggi abbiamo firmato il contratto con il luxury... loro consigliano gianni mucci... chi di voi ha festeggiato li?? Quale animazione avete scelto??

Ragazze ho bisogno di un consiglio... conoscete i situazione d'emergenza come animazione?? Sono bravissimi nel suonare... ho visto i loro video... ma come animazione e coinvolgimento de pubblico??...

Ciao ragazze!! Sono in crisi... indecisa tra due location.. molto diverse tra loro... il luxury new Gilda o il castello di septe!! Aiutatemi

Ciao a tutte!! Ho scelto due paggetti maschietti per il mio matrimonio... non ho nessuna femminuccia!! Ad uno potrei far portare le fedi.... e all'altro?? Aiuto!

Ciao a tutte!! Il 16 giugno 2018 mi sposo ❤️ Siete mai stati al Castello di Septe? Come vi siete trovate??