Soverato, Catanzaro · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Ciao ragazze, Secondo voi quale forma è più carina... E poi trench o baby boomer? Farfalla o strass???? Help me
ECCO la mia prova trucco *.* io lo adoro ! Pareri? Acconciatura non mi convince...
Ragazze ho un problema! Ho preso appuntamento x i capelli dalla mia parrucchiera... Ma mi ha chiesto 350€ ! Come faccio ora a disdire? Mi sento in imbarazzo
Ragazze ho bisogno di voi... qualcuna ha fatto il rito a velazione? ... in che punto della cerimonia va fatto? Nel libretto c'è qualche frase da aggiungere?
Ciao a tutte sposine.... Io tra poco dovrò fare la promessa di matrimonio... e farò solo un pranzo con testimonio di nozze e genitori... come pensierino cosa potrei fare??? Sono in crisi
Ciao a tutte =).... A che punto siete voi con i preparativi??? Io mi sposerò a maggio ( se dio vuole ) e sono ancora indecisa su quale bomboniera scegliere ... tra la yankee candle e una zuccheriera...
Ragazze non ho idee a riguardo ....! Ì colori che ho scelto sono bianco e Tiffany
Ciao a tutte... sono registrata da un paio di mesi... ma é la prima volta che scrivo... mi presento... Sono Vittoria e mi sposerò l'anno prossimo a Maggio! ... bene... da dove si inizia?🤣
Ciao a tutte =)
Fotografi garanzie ANFM