Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
AAAAAAAAAAAAAAHHHH che emozione oggi ho la prima prova del mio bellissimo abito, sono in agitazione! Prima della prova andrò a farmi fare una leggera prova trucco, più che altro per capire come...
Ciao ragazze, voi che tipo di gioielli indosserete il vostro wedding day? Io non lo so, sono parecchio confusa!!
Ciao ragazze! Sono un pochino in panico..vi spiego il perchè. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di realizzare da noi le nostre bomboniere. Abbiamo quindi acquistato queste bottiglie a forma di...
Care sposine, ho bisogno di chiarirmi un dubbio... So che al sud Italia, la promessa di matrimonio in comune, è vissuta quasi come un matrimonio! Ovvero ci si vesta eleganti, partecipano anche i...
Ciao a tutte belle sposine! L'anno fatidico è arrivato e siamo a -5 mesi dalle nozze, l'ansia cresce! Tra le cose che non ho ancora definito è il tema del matrimonio..non c'è niente che mi piaccia e...
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
Ciao ragazze! Sono un pò confusa in tema di bomboniere...la mia idea sarebbe un oggetto utile e personalizzabile secondo i gusti degli sposi! Per questo motivo ho pensato a dei barattolini a chiusura...
Ciao ragazze! Per essere al top il giorno del matrimonio ho appena messo l'apparecchio invisalign. Si tratta di una serie di mascherine trasparenti da cambiare ogni due settimane..il riscontro per ora...
Heyyyyy ragazze mi sono innamorata di queste scarpe, sono di Alessandra Rinaudo...: Che dite? Conoscete approssimavitamente il costo? Saranno comode?? Mi sposo a Giugno quindi direi che il sandalo è...
Ciaooooooooo a tutte belle sposine! Tra le cose che mi mancano, c'è il regalo per la mia testimone..non ho assolutamente alcuna idea in merito..non vorrei regalarle nè un soprammobile, che di per sè è...
Ragazzeeee oggi sono a -200! Siamo a un buonissimo punto in merito all'organizzazione ma mancano ancora un po di cosine..come ad esempio bomboniere e partecipazioni, fiorista, fedi, scarpe,...
Hola ragazze! Il tasto dolente della mia organizzazione, che per il resto fila liscia, è il parrucchiere! Ho chiesto diversi preventivi e non me la cavo con meno di 300/350 € complessivi che a me...
Ciao donzelle! Avete già trovato le vostre scarpe da sposa? Ho bisogno di un consiglio...Quali sono le marche più comode, che possano rientrare nei EUR 200 di budget? Io ho adocchiato le scarpe di...
Ciao sposine! Chi di voi ha fatto o farà la sua luna di miele ad Aruba? A noi ispira moltissimo e siamo mooooolto propensi a sceglierla, facendo prima qualche giorno a NY. Che ne pensate? Avete...
Ciao Ragazze! Vi chiedo un consiglio. Le peonie sono il mio fiore preferito in assoluto ed il mio sogno è quello di averle nel bouquet. Credo sia un fiore elegantissimo e un pò "vintage"! Anche se ci...
Fotografi garanzie ANFM