Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2015

3964giorni 8hh
Valentina
Riu palace o occidental grand aruba resort???
Valentina, Il 26 Ottobre 2015 alle 20:06

Le recensioni che leggo sono negative sull'occcidental... Mentre al Riu e' meglio, qualcuno è stato??? Mi consigliate???

Angela, giovedì 23-Giu-16 7
Rossana
Aruba!!
Rossana, Il 8 Ottobre 2015 alle 11:50

eccomi di nuovo qui....ieri ci hanno dato i preventivi e qualche proposta per il viaggio di nozze.....saremmo per scegliere il tennessee e come isole caraibiche siamo orientati su aruba!!! qualcuna sa...

Fabiana, lunedì 19-Ott-15 24
Mariachiara
Photo booth...
Mariachiara, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:08

Ragazzi buongiorno...ho bisogno di voi... Chi farà il photo booth?? Come vi organizzerete?? fai da te o vi affidate a persone specializzate?? Prezzi??

Vittoria, lunedì 19-Ott-15 8
F
Resort aruba!
Fabiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 15:14

Chi mi consiglia? Manchebo resort beach? O tamarijn ad Aruba? Qual è il migliore?

Fabiana, lunedì 2-Nov-15 16
Daniela
Consigli post matrimoniali
Daniela, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno a tutte ragazze, il giorno del mio matrimonio è passato, volato in un attimo, sto approfittando di questi giorni di ferie per riposarmi finalmente, dopo le ultime giornate decisamente...

Daniela, lunedì 2-Nov-15 47
Laura
Nyc e a scelta tra aruba, antigua, bahamas?
Laura, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:04

Buongiorno sposine! Sabato siamo andati io e il mio fm all'anteprima di Roma Sposa e abbiamo chiesto info per il viaggio di nozze. Eravamo orientati inizialmente sul fare 5 giorni a New York con...

Dany, mercoledì 23-Ott-19 60
Selenia
...e dopo il matrimonio..luna di miele. . new york, miami, aruba. .
Selenia, Il 5 Ottobre 2015 alle 22:53

Ragazzi viaggio di nozze da sogno... new york meravigliosa..da vedere assolutamente; miami insomma, si poteva evitare; Aruba... ah.. paradiso terrestre. .. Wonderful!Dopo tanti dubbi abbiamo deciso di...

IRENE, mercoledì 20-Nov-19 33
C
Bomboniere
Chiara, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:14

Ciao bellezze. Sono sempre più convinta di fare le bomboniere fai da noi. Ho visto tutto su amazon: bottigliette in vetro con tappo di sughero, cuoricini bianchi in legno da appendere esternamente...

Chiara, sabato 21-Mag-16 15
Maria
Sos herpes
Maria, Il 30 Settembre 2015 alle 14:53

A - 10 giorni dal grande giorno mi spunta l herpes avete qualche metodo naturale???

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 25
Paola
Meteo 2 ottobre..pioggia :-(
Paola, Il 30 Settembre 2015 alle 08:53

Sposine bagnate come vi siete organizzate con l'abito, le foto e la pioggia?? È davvero così traumatico sposarsi con la pioggia o si riesce lo stesso a fare tutto? Il mio ristorante è al chiuso dunque...

Nunzia, venerdì 2-Ott-15 11
Sandra
Viaggio di nozze a luglio
Sandra, Il 28 Settembre 2015 alle 15:26

Ciao ragazze!! Voi che meta avete scelto?? A noi in agenzia viaggi purtroppo ci hanno detto che non è un ottimo mese per partire a causa delle piogge!! Sembra che l'unica meta possibile sia NY e...

Cinzia, martedì 29-Set-15 45
Giovanna
Cosa ne pensate del cambio abito? aiuto...
Giovanna, Il 27 Settembre 2015 alle 08:35

Ciao ragazze.. Volevo un consiglio riguardo il secondo abito.. Finalmente dopo tanta ricerca ho trovato il mio abito (il primo) oltretutto alla metà del budget prefissato, quindi ho pensato di fare un...

Melania, mercoledì 14-Ott-15 88
Graziella
Canzone primo ballo con fm
Graziella, Il 28 Settembre 2015 alle 13:25

Ciao a tutte quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con Fm in sala ?

Loredana, lunedì 5-Ott-15 47
Aurora
Il mio matrimonio
Aurora, Il 28 Settembre 2015 alle 12:13

Ragazze, il giorno è arrivato anche per me *-*Mi sono sposata il 5 di settembre, ma tra viaggio di nozze e impegni vari solo ora riesco a postare delle foto che ci ha dato la fotografa in anteprima :...

Aurora, lunedì 5-Ott-15 95
Stefania
Deciso fedi!!!!! ?
Stefania, Il 28 Settembre 2015 alle 12:52

Ragazze abbiamo deciso le fedi! Sono di Polello, so che ad alcune non piacciono, ma a me come linea mi ha molto colpita! Vi allego la foto!!

Chiara, domenica 6-Mar-16 58
Vittoria
Aaa job searching.. e voi?
Vittoria, Il 25 Settembre 2015 alle 14:30

Buongiorno Sposine e future sposine, oggi mi sento un pochino giù di morale e vi spiego il perchè. Lavoro da 4 anni presso la stessa azienda ma ho un contratto in chiusura che probabilmente non mi...

Elisa, sabato 26-Set-15 3 228
Alessia
Sposata e disoccupata.
Alessia, Il 21 Settembre 2015 alle 17:59

Care amiche... oggi temi meno frivoli... ahimè. Pur sapendo che quando una donna arriva ai 30 fa fatica a trovar lavoro per il "presto vorrà dei figli", non ho calcolato il problema di "donna 30enne...

Pulcina19, venerdì 8-Nov-19 73 1
Antonella
Nicole spose fan club :)
Antonella, Il 22 Giugno 2014 alle 16:39

....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!

Alisha, martedì 8-Nov-16 643
Jessica
Acquisto abito
Jessica, Il 7 Settembre 2015 alle 11:56

Ciao a tutte.. volevo un consiglio.. mi sposo a dicembre 2016 secondo voi quando dovrei iniziare la ricerca dell'abito? Io pensavo verso febbraio/marzo.. ma non so! Secondo voi è troppo presto o...

Giovanna, mercoledì 16-Set-15 73
Sivy
Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!
Sivy, Il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo...

Enza, giovedì 4-Ago-16 136
Marcella
Depressione da location
Marcella, Il 7 Settembre 2015 alle 12:58

Ciao Atutte sono davvero giù, mi sposo l 11 giugno ma sembra che nonstante mancano 9 messi, ovunque io chiamo mi dicono che sono già tutti occupati. Tra l'altro molti posti dopo che sono andatami...

Marcella, martedì 8-Set-15 28
Sara
Il mio giorno più bello nel mondo.. wedding day!!
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 16:37

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Sara, sabato 3-Ott-15 280
Lusy
E nonostante il mal tempo oggi mi sposo
Lusy, Il 4 Settembre 2015 alle 08:01

Ragazze il giorno tanto atteso é arrivato anche per noi! Nonostante ci sia sulle previsioni un fulmine proprio all'ora della cerimonia (che sfiga però eh) noi oggi ci sposiamo e saremo felici!

Lusy, mercoledì 9-Set-15 41
Tiziana
Aiuto! location vista lago con grande giardino a Varese
Tiziana, Il 31 Luglio 2015 alle 10:52

Ciao a tutti. Avrei bisogno dei vostri consigli perché ho un fortissimo dubbio sulla location. Mi sposerò a settembre 2016 a Varese. Pochi giorni fa sono andata a vedere un ristorante per il mio...

Tiziana, giovedì 6-Ago-15 40
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Daniela
La mia prova trucco e parrucco
Daniela, Il 5 Agosto 2015 alle 18:58

Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...

Vanessa, martedì 18-Ago-15 199
R
Sposati !!!! 18-07-2015
Roberta, Il 6 Agosto 2015 alle 08:31

Ed eccoci sposati ancora non abbiamo le foto del fotografo ma vi posto quelle di qualche amico grazie a chi in questo anno mi mi ha dato piccoli consigli é venuto un matrimonio da sogno come volevamo...

Sara, mercoledì 15-Nov-17 108
E
New york
Elisabeth, Il 4 Agosto 2015 alle 08:14

Ciao ragazze. In viaggio di nozze andremo in america e a new york vorrei comprarmi qualche city pass in anticipo. Cosa mi consigliate? Dove acquistarli? Grazie

Carlotta, mercoledì 5-Ago-15 3
Vittoria
Sondaggino: wedding planner si o no?
Vittoria, Il 3 Agosto 2015 alle 16:02

Ciao ragazze, un sondaggio: secondo voi è utile la wedding planner? Chi di voi si sta avvalendo della consulenza di una wp? Io che mi sono sposata vi posso garantire una cosa: organizzare il...

Denise, martedì 4-Ago-15 11 266
A
Quale acconciatura vi piace di più ?
Anny, Il 30 Luglio 2015 alle 09:34

Ciao ragazze, ho fatto due prove di acconciatura, una in marzo e altro ieri. Aiutatemi ??? La seconda è una treccia mossa.

Fiorella, venerdì 31-Lug-15 55
Annalisa
Guest book
Annalisa, Il 20 Luglio 2015 alle 16:07

Ciao a tutte forumine ho bisogno di voi...vorremmo scrivere una frase carina sulla prima pagina del guestbook avete consigli??? Help me

Annalisa, mercoledì 22-Lug-15 6
Sara
Quale vestito preferite??
Sara, Il 3 Luglio 2015 alle 23:07

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Monica, lunedì 20-Lug-15 336

Gruppi generali

Ispirazione