Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Viviana e sono fidanzata da quasi tre anni e mezzo con Carmine credo proprio che sia la mia anima gemella perché insieme siamo una vera e propria squadra ..viviamo insieme da 5 mesi abbiamo preso casa ed è stupenda .. Da circa tre mesi abbiamo adottato un gattino che ci fa impazzire in tutti i sensi ma lo adoriamo .....il 30 aprile incoroneremo il nostro sogno quello di convolare a nozze per iniziare insieme A camminare lungo la strada della felicità
- Sposa Precisa
- 1.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ciao a tutte chi si è sposata in questa tenuta ??io mi sposo il 30 aprile non ne ho viste altre perché mi ha colpito sin da subito
Prova trucco vi piace ?
Sono passati già otto mesi ma sembra ieri ....
Ragazze sono tornata dal mio magnifico viaggio di nozze in Indonesia vi consiglio questa metà perché è a dir poco stupenda Singapore Bali
Il giorno più bello della mia vita
Domani il granGiorno
Ragazze dovrei partire per l Indonesia il primo maggio .....ma ho paura per questa tensione di guerra che c'è voi che fareste al mio posto?
-16 giorni l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire
Ragazze voi farete un regalo al vostro fidanzato per le nozze se si cosa gli regalate ?
Ragazze volevo condividere con voi questo posto stupendo a Bali un resort con tutte ville con piscina privata e una SPA per rilassarsi nella giungla indonesiana noi resteremo solo due giorni ...
Scelto l'allestimento tavoli che ne pensate i colori sono bianco e cipria
Ragazze voi farete i fuochi pirotecnici ??
Vi piace ???
Prometto di amarti per sempre
Il mio è così a voi come sarà ??
Finalmente prenotato viaggio di nozze Singapore Bali consigli chi ci è stato ???
Non riesco a decidermi sul mio viaggio di nozze ho solo 13 giorni avevo pensato al Madagascar che ne dite ?
Idea vestito damigella piccola che ne pensate ??
Questa è la mia idea di bouquet
Ciao a tutte da me e le mie damigelle ??
Per il mio viaggio di nozze avevo pensato California hawaiii
Fotografi garanzie ANFM