Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee Meno 100 giorni, non ci credo! mi sembra ieri che ne mancavano più di 365!!! Vi saluto dal Belgio... in questi giorni saro' qui e in Olanda!!! e ieri ero tornata dalla...
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono tornata ieri sera e già stamattina sono andata a vedere il tavolo al negozio... in pratica un solo giorno che sto a casa e già sono stressata, vengo e...
OOOOOH finalmente si è sciolta e ha fatto un sorrisooooo... è stata troppo rigida, tesa, emozionata chissà cosa gli è successo! intanto sono diventati marito e moglie in...
Finalmente oggi abbiamo concluso con Chiese, preti, corri di qua corri di là... Eravamo rimasti a questo topic https://www.matrimonio.com/documenti%20chiesa al momento in cui i miei suoceri...
Il tema dei baci famosi è uno di quei due tre temi che sono rimasti nel mio cassetto per tableau... adorando Nuovo Cinema Paradiso e piangendo puntualmente sulle note di Thema d'Amore e quindi anche...
Anche il tableau coi film del grande Totò è uno dei temi presi da noi in considerazione, visto che adoriamo questo grande uomo - attore... solo che avrei voluto realizzare una tela con...
Ebbene si anche lo sposo mi ha fatto le scarpe bruciandomi sul tempo e sulle idee mannaggia a lui!!!! IHIHIH Sabato siamo andati con due coppie di amici in giro a Bologna... lui è rimasto con...
MMMMH uno dei pochissimi dolci che mi paice da matti... come potrebbe essere un matrimonio al gelato?
Che divertimento è stato provare ben 20 abiti!!! in tre atelier diversi... All'inizio facevo sempre vedere le foto con i generi di abiti che mi piacevano, colorati, da sera, non voglio sentirmi...
Vabbè era normale... l'altro ieri i miei mi chiamano e ridendo mi dicono: "ma come i genitori, gli amici, la damigella, le testimoni hanno già il vestito e manca solo la sposa"?! eheheh...
Buondì! Il mio boy lasettimana scorsa è già stato al Comune e hanno iniziato pratiche x matrimonio... hanno rilasciato un documento che noi oggi porteremo al parrocco della sua...
Ragazze ci siamo... Pasqua è alle porte e si parte con l'organizzazione vera e propria! azz... ma come vola il tempo... non vi nego che inizio a entrare in ansia! lo scorso weekend ero...
Ciao! Sono siciliana ma lavoro in prov. di Bologna... Conoscete un negozio dove poter visionare i cake toppers tra Bologna, Modena, Cento... tanto sto al centro di tutto?!!! AHAHAHA Potrei mandarli a...
Salve ragazze... Ci sono alcuni detti tipo "di venere e di marte non si sposa e non si parte"... ci credete? Come bisogna comportarsi? E poi mi fate sapere le 5 cose che una sposa deve avere con se il...
Care colleghe di ventura... Non ho l'abito, ho delle idee ma chissà come mi finirà, ma l'unica cosa di cui sono certa è che avrò i sandali senza calze ovviamente!!!!...
Ragazze... vi chiedo come funziona questa storia... quali sono i documenti da uscire e l'iter da seguire... So che hanno validità di 6 mesi (nascita, battesimo, cresima, residenza...) ma poi...
Ciao ragazzuole... vi penso sempre e mi mancate tanto... Ma per me è impossibile al momento leggervi se non privatamente... A BO va tutto bene... abbiamo preso un nido tutto nostro e tra...
Ma!? Ho aperto un topic nel gruppo di Bologna xè magari tra Bologna, Modena, Cento... mi verrebbe anche più semplice trovare negozi che vendono cake toppers visto che vado spesso, ma...
Ragazze... io ritengo che più di ogni altra cosa, la cerimonia in Chiesa deve essere curata al meglio perchè è la parte clou e più importante del matrimonio... Quindi...
...ragazze finalmente abbiamo una data, la Chiesa, il ristorante, il fotografo e il prete che mi conosce da sempre! Ci siamo tolti le 4 mole del giudizio in pratica ma dolcemente e piacevolmente!!! Mi...
Auguri a tutti voi di un sereno Natale e un inizio d'anno spumeggiante!!! Fatevi sentire in questi topics... animiamoli un pò! Baciozzi siciliani
Auguri a tutti voi di un sereno Natale e un inizio d'anno spumeggiante!!! Fatevi sentire in questi topics... animiamoli un pò! Baciozzi siciliani
Vi metto in evidenza ciò che ha scritto da Melissa: https://www.matrimonio.com/tableau
Ciao! Allora ho un'idea per fiori e nastri bomboniere che terranno la linea del colore che va di moda quest'anno e il prossimo: viola, glicine, lilla, fucsia... insomma tutte le sfumature del...
Prima del mio matrimonio non avevo alcuna idea di come potesse essere il mio vestio... pensavo solo alla semplicità... ma un pò la linearità mi andava stretta, ma dovevo farmela...
Buondì! Più passano i giorni più la confusione aumenta... soprattutto quando vorresti che tutto fosse perfetto! Avendo già trovato alcune Chiese occupate soprattutto per il...
Fotografi garanzie ANFM