- Matrimonio
- Community
Viviana
Bari, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Portogallo
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
24
Buongiorno a tutti, matrimonio tema famiglia,11 maggio 2023 e sono ancora in alto mare, soprattutto per quanto riguarda segnatavolo e segnaposto, idee? Grazie
Altro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Ci hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1107 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM