Frascati, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Frascati, Roma · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Io e il mio compagno ci sposeremo il 13 maggio a Casale Baldetti, Frascati. Siamo felicissimi. Io un po' in ansia per il tempo che spero sia clemente e ci regali il sole.
Penultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o...
Perché hai scelto ""?
Accessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro:...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1618 giorni faIo e il mio compagno ci sposeremo il 13 maggio a Casale Baldetti, Frascati. Siamo felicissimi. Io un po' in ansia per il tempo che spero sia clemente e ci regali il sole.
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Wanda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione