Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Mi sono innamorata di queste... dite che posso farle da sola? Ho il dubbio sul riuscire a tagliare in tondo :o
Ciao ragazze, qualche tempo fa avevo letto un post simile che ora non trovo.. cmq io sarei in seconde nozze. Ho divorziato a dicembre 2013. Questa mattina mi sono recata in comune per richiedere un...
Ciao ragazze, ogni giorno me ne esco con un'idea diversa adesso mi è venuta l'idea del ricevimento con rito in una location sul lago Il più vicino penso sia quello di Como...conoscete qualche posto...
Mi spiego meglio... sto contattando un sacco di location che sulla scheda di presentazione scrivono menù a partire da 45-60 euro. Quando poi inviano i preventivi, i menù partono sempre da un prezzo...
Ciao ragazze, noto che alcune location mandano i menù con i prezzi Iva inclusa. Poi ci sono altri che mettono euro 75 piu Iva. Quindi alla fine dei conti a me costerebbe 82,50 euro, giusto? la domanda...
Ciao ragazze Vi è mai capitato di innamorarvi di una location ma non dei vari menù? Sabato avremmo una prova menù quindi ci hanno chiesto di guardare le proposte con i relativi piatti e i vari...
Pensavo di aver trovato la location... carina, economica e con possibilità di effettuare il rito civile vero in loco.. L'ho visitata con mia mamma giovedì scorso...ci è piaciuta. Anche la responsabile...
Oddio ragazze... oggi mi sono quasi emozionata... sono andata con mia mamma a vedere una location dove è possibile fare il rito civile.. quando mi hanno detto che costa 800 euro volevo piangere... la...
Ciao ragazze, io e il mio fm conviviamo da 5 anni, non andremo in viaggio di nozze, non abbiamo bisogno di argenterie etc... Alcune amiche sono contrarie alla "busta". Ok... ma io non ho bisogno di...
Quando mi si presenta un problema faccio sempre di tutto per riuscire a risolverlo... Ci siamo fissati sul rito civile nello stesso posto del ricevimento. Sembra un'impresa. Quando la location ha...
Voi andate a visitare location che non dicono i prezzi dei menù o di un eventuale affitto? Noi giriamo da un mese come delle trottole alla ricerca della location perfetta.. all'inizio ci buttavamo su...
Scusate, ma quanti soldi vi hanno chiesto per bloccare la data del ricevimento? Oggi abbiamo visitato due location, entrambe belle. Una ci ha chiesto 1000 euro, l'altra 1650. A me sembra davvero...
Ciao ragazze. ho notato che a volte sulle location leggo "8 su 10 sposi raccomandano questa location".. poi leggo commenti positivi.... ok... 8 commenti positivi, e i 2 negativi? Dove sono? come mai...
Ho ricevuto una proposta di matrimonio... Mi chiamo Elena, ho 32 anni, sono mamma di Andrea (10 anni) e... ecco... sono stata sposata, ho divorziato anni fa e adesso sono in procinto di sposarmi di...
Fotografi garanzie ANFM