Vai ai contenuti principali
Weddingintiffany
Weddingintiffany

Milano, Milano · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3880giorni 21hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Weddingintiffany
Partecipazione Tiffany
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2014 alle 12:28

Mi sono innamorata di queste... dite che posso farle da sola? Ho il dubbio sul riuscire a tagliare in tondo :o

Evelyn, lunedì 6-Ott-14 11 595
Weddingintiffany
Divorzio e matrimonio?
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 11:13

Ciao ragazze, qualche tempo fa avevo letto un post simile che ora non trovo.. cmq io sarei in seconde nozze. Ho divorziato a dicembre 2013. Questa mattina mi sono recata in comune per richiedere un...

Camilla, lunedì 6-Ott-14 14 415
Weddingintiffany
Rito civile vero in spiaggia (lago) dove?
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 13:08

Ciao ragazze, ogni giorno me ne esco con un'idea diversa adesso mi è venuta l'idea del ricevimento con rito in una location sul lago Il più vicino penso sia quello di Como...conoscete qualche posto...

Flavia, venerdì 3-Ott-14 1 1.043
Weddingintiffany
Ma il sito matrimonio.com fa controlli sui suoi fornitori?
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2014 alle 13:55

Mi spiego meglio... sto contattando un sacco di location che sulla scheda di presentazione scrivono menù a partire da 45-60 euro. Quando poi inviano i preventivi, i menù partono sempre da un prezzo...

Flavia, venerdì 3-Ott-14 9 486
Weddingintiffany
Questione di IVA...........
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 13:04

Ciao ragazze, noto che alcune location mandano i menù con i prezzi Iva inclusa. Poi ci sono altri che mettono euro 75 piu Iva. Quindi alla fine dei conti a me costerebbe 82,50 euro, giusto? la domanda...

Rosy, martedì 30-Set-14 13 438
Weddingintiffany
Bella la location ma il menù?
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 08:35

Ciao ragazze Vi è mai capitato di innamorarvi di una location ma non dei vari menù? Sabato avremmo una prova menù quindi ci hanno chiesto di guardare le proposte con i relativi piatti e i vari...

Rosy, martedì 30-Set-14 5 255
Weddingintiffany
Mmm... c'è sempre qualcosa che non va???
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2014 alle 09:32

Pensavo di aver trovato la location... carina, economica e con possibilità di effettuare il rito civile vero in loco.. L'ho visitata con mia mamma giovedì scorso...ci è piaciuta. Anche la responsabile...

Memole, lunedì 29-Set-14 15 345
Weddingintiffany
Location... forse ci siamo!!!!!
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2014 alle 19:10

Oddio ragazze... oggi mi sono quasi emozionata... sono andata con mia mamma a vedere una location dove è possibile fare il rito civile.. quando mi hanno detto che costa 800 euro volevo piangere... la...

Weddingintiffany, venerdì 26-Set-14 4 133
Weddingintiffany
Lista nozze "diversa"
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 14:07

Ciao ragazze, io e il mio fm conviviamo da 5 anni, non andremo in viaggio di nozze, non abbiamo bisogno di argenterie etc... Alcune amiche sono contrarie alla "busta". Ok... ma io non ho bisogno di...

Valentina, giovedì 25-Set-14 49 1.138
Weddingintiffany
Solitamente non mollo facilmente (rito civile)
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 19:30

Quando mi si presenta un problema faccio sempre di tutto per riuscire a risolverlo... Ci siamo fissati sul rito civile nello stesso posto del ricevimento. Sembra un'impresa. Quando la location ha...

Claudia, mercoledì 24-Set-14 16 503
Weddingintiffany
Le location che non dicono i prezzi...
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 11:44

Voi andate a visitare location che non dicono i prezzi dei menù o di un eventuale affitto? Noi giriamo da un mese come delle trottole alla ricerca della location perfetta.. all'inizio ci buttavamo su...

Veronica, mercoledì 24-Set-14 21 564
Weddingintiffany
Caparra per bloccare la data ricevimento...
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2014 alle 22:54

Scusate, ma quanti soldi vi hanno chiesto per bloccare la data del ricevimento? Oggi abbiamo visitato due location, entrambe belle. Una ci ha chiesto 1000 euro, l'altra 1650. A me sembra davvero...

Maria, martedì 23-Set-14 63 1.769
Weddingintiffany
Raccomandazioni location
Weddingintiffany in Assistenza, Il 21 Settembre 2014 alle 20:59

Ciao ragazze. ho notato che a volte sulle location leggo "8 su 10 sposi raccomandano questa location".. poi leggo commenti positivi.... ok... 8 commenti positivi, e i 2 negativi? Dove sono? come mai...

Bnaruto, lunedì 22-Set-14 10 213
Weddingintiffany
Ciao a tutte... sono nuova.. e...
Weddingintiffany in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2014 alle 11:18

Ho ricevuto una proposta di matrimonio... Mi chiamo Elena, ho 32 anni, sono mamma di Andrea (10 anni) e... ecco... sono stata sposata, ho divorziato anni fa e adesso sono in procinto di sposarmi di...

Weddingintiffany, venerdì 5-Set-14 29 763

Gruppi generali

Ispirazione