Francofonte, Siracusa · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ecco le mie partecipazioni a tema viaggio. Comprendono biglietto areo, passaporto e tag. personalmente ho realizzato il porta passaporto e biglietto aereo 😊 sono contentissima del risultato
Ragazze mi sono innamorata.... vi piacciono?
Ciao Ragazze avete delle suolette per rendere la scarpa più comoda da consigliarmi per il grande giorno?
Ciao ragazze consiglio mi sposo 8 settembre in Sicilia alle 17 vorrei mettere gli mms nelle wedding bag dire che si rovinano?
Ciao ragazze dove posso trovare questi tubucini? Avrei bisogno un sito che me li spedisse subito perché li ho bisogno per i primi di settembre. Grazie
Ecco il mio centrotavola realizzato e decorato a mano composto da mongolfiera con fiori cornice con cartina e vasetto per i fiori, i fiori messi nel vasetto saranno veri e ho scelto i fiori velo da...
Ciao ragazze scusate se sono poco discreta il vostro fotografo quanto ci ha chiesto per un servizio completo? Anche con il prematrimoniale?
Ciao ragazze ma a voi quanto vi hanno chiesto per l’acconcoatura? Io vivo a Milano ma mi sposo in Sicilia nella parrocchia di lui, è normale che mi abbiano chiesto 200€?
Ciao ragazze qualcuno di voi ha mai comprato i nastri su cake Italia? Come sono?
Ciao a tutte dove posso trovare dei nastri di raso fatti bene non quelli dei cinesi? Grazie mille
Ciao ragazze voi per caso scegliete un ashtag per il vostro matrimonio da dare agli invitati? Se si com è il vostro?
Ciaooo oggi con fm siamo andati in giro a vedere le fedi siamo indecisi su questi tre voi quali preferite?
Ciao ragazze oggi ho iniziato con il fai da te 😍 Ecco il mio prototipo del porta partecipazioni praticamente è un porta passaporto, biglietto aereo e tag... vi piace?
Ciao ragazze... una domanda gli intrattenitori vanno contati per la cena? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM