Vai ai contenuti principali
Yailin
Yailin

Roma, Roma · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2891giorni 12hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Yailin
La mia esperienza con il fiorista
Yailin in Nozze Lazio, Il 22 Giugno 2018 alle 15:37

È un mese che maturo questo pensiero e più mi dicono di lasciar perdere più mi arrabbio. Spiego: la spesa per i fiori del mio matrimonio ammonto a 2500 euro e comprendeva: addobbi Chiesa che quelli...

Yailin, mercoledì 27-Giu-18 16 344
Yailin
Primo mese da sposata
Yailin in Just Married, Il 20 Giugno 2018 alle 12:39

castello dall alto Sala pranzo Oggi facciamo un mese dal nostro grande giorno, ed io non riesco ancora a credere che sia passato tutto cosi in fretta dopo un anno di preparativi..Il mio cuore ha un...

Ramona, giovedì 21-Giu-18 34 726
Yailin
Fioraio che cura anche altre cose
Yailin in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2017 alle 00:00

Ragazze sono alla ricerca di una fioraia/o che mi curi anche altri dettagli stampe menu, addobbi bomboniere ecc!E la cosa più importante è più o meno quanto dovrei avere in conto per questi lavori???

Yailin, giovedì 13-Lug-17 16 261
Yailin
Gori per chiesa ricevimento con ????
Yailin in Nozze Lazio, Il 10 Maggio 2017 alle 01:15

Ragazze leggendo tra i topi dei fiorai una ragazza ha postato di aversi fatto fare la Chiesa con Gori e la sala del ricevimento con un altra ragazza molto brava di cui non ricordo il nome, se magari...

Yailin, venerdì 19-Mag-17 9 261
Yailin
Fioraio economico ,originale e affidabile vicino rieti
Yailin in Nozze Lazio, Il 8 Maggio 2017 alle 21:11

Ragazze buonasera, sono alla ricerca di un fioraio onesto, originale e soprattutto affidabile nelle vicinanze di Rieti o pure a roma se non fa troppa differenza per il trasporto per Chiesa e qualcosa...

Vale, martedì 9-Mag-17 6 113
Yailin
Location con chiesa annessa latina e provincia
Yailin in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2017 alle 15:31

Ciao a tutti, siccome sto iniziando a prepararmi e vivendo io a Roma e lui a Fondi volevamo trovare un compromesso per non far fare troppa strada ai nostri invitati in una via di mezzo che sarebbe...

Yailin, venerdì 10-Feb-17 6 285

Gruppi generali

Ispirazione