Misilmeri, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Ragazze non essendo proprio di Palermo bensì di paese non conosco tutte le chiese esistenti. Sapreste indicarmene qualcuna di piccolina (non esageratamente troppo) e suggestiva?
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2017, data a cui tengo particolarmente ma non abbiamo ancora prenotato chiesa e sala, lo faremo al nuovo anno che entrerà. Sono di...
Chi come me si sposerà in questo giorno tra le sposine siciliane?
Ciao colleghe-future sposine, io sposerò estate 2017 ma tra qualche mese gireremo per la scelta della sala. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi cosa andare a vedere? Preferirei una location senza il...
Ciao ragazze, ho appena visionato la notifica che, mi dice di altre 7 coppie, che sposeranno il 12 giugno 2017, zona Palermo. Piacere!
Ciao a tutte! Ho 25 anni e sono siciliana ma ben presto verrò a vivere a Trieste perché il mio fidanzato ha vinto un concorso, esattamente per la Trieste Trasporti. Mi piacerebbe conoscere qualcuna di...
Ragazze, colleghe di avventura e future sposini, chi sposa come me estate 2017? Facciamoci una chiacchierata! Sarà bellissimo risentirci quando saremo a meno 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 gg
Sposine 2017 come me rincuoratemi quanto vorrei che questo attesissimo giorno fosse a breve
Ciao ragazze, qualcuna di voi che ha già esperienza in merito al concorso saprebbe dirmi come si fa a partecipare e soprattutto cosa facilita la vincita? Cioè ci sono punteggi da ottenere o altro?...
Fotografi garanzie ANFM