Misilmeri, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2017, data a cui tengo particolarmente ma non abbiamo ancora prenotato chiesa e sala, lo faremo al nuovo anno che entrerà. Sono di...

Chi come me si sposerà in questo giorno tra le sposine siciliane?

Ciao colleghe-future sposine, io sposerò estate 2017 ma tra qualche mese gireremo per la scelta della sala. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi cosa andare a vedere? Preferirei una location senza il...

Ciao ragazze, ho appena visionato la notifica che, mi dice di altre 7 coppie, che sposeranno il 12 giugno 2017, zona Palermo. Piacere!

Ciao a tutte! Ho 25 anni e sono siciliana ma ben presto verrò a vivere a Trieste perché il mio fidanzato ha vinto un concorso, esattamente per la Trieste Trasporti. Mi piacerebbe conoscere qualcuna di...

Ragazze non essendo proprio di Palermo bensì di paese non conosco tutte le chiese esistenti. Sapreste indicarmene qualcuna di piccolina (non esageratamente troppo) e suggestiva?

Ragazze, colleghe di avventura e future sposini, chi sposa come me estate 2017? Facciamoci una chiacchierata! Sarà bellissimo risentirci quando saremo a meno 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 gg

Sposine 2017 come me rincuoratemi quanto vorrei che questo attesissimo giorno fosse a breve

Ciao ragazze, qualcuna di voi che ha già esperienza in merito al concorso saprebbe dirmi come si fa a partecipare e soprattutto cosa facilita la vincita? Cioè ci sono punteggi da ottenere o altro?...