Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa VIP
- 7.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Ciao sposine cosa ne pensate di queste converse con le zeppe alte 8 cm? Le sto valutando come ricambio ma non so se prenderle ,cosa ne pensate? A me sembrano bellissime e sopra tutto riutilizzabili ...

Ciao ragazze! E pure le bomboniere ci sono!! Cosa ne pensate? Avrei voluto fare qualcosa di più utile al solito profumatore ma credetemi...dal vivo sono davvero molto più belle e io non ho potuto...

Non riesco proprio a decidermi ragazze,mi piacciono tutti e due quindi chiedo consiglio a voi!!! parliamo del pro e contro di ognuno e vediamo se riuscite a consigliarmi cosa scegliere!!il...

Ciao ragazze ,sono così contenta delle nostre partecipazioni che volevo condividere con voi questa gioia! un paio di giorni fa e arrivata la bozza e noi siamo rimasti davvero felici e abbiamo deciso...

Ciao ragazze! il mio compagno non vorrebbe spendere assai per l'abito! mi consigliate qualche atelier,negozio e eventualmente outlet dove poter andare? zona milano,monza,bergamo???? grazie a tutte

Ciao ragazze al mio matrimonio non ho un tema preciso ma sarà total White ! come tableau mi piacerebbe realizzare tipo questo in plexiglass ma non so dove comprare il pannello! qualcuno di voi lo ha...

Ciao Ragazze! qualcuna di voi ha indossato le scarpe loriblu al matrimonio? ho letto che non sono x niente comode e cosi? a me piacciono davvero tanto ma non vorrei spendere soldi inutilmente!

Ciao ragazze! la miglior amica di mia mamma mi a appena comprato online le stelline (quelle di natale per intenderci) di 60 cm ,mia mamma vive a miami e anche lei quindi mia mamma me li porterebbe...

Ciao ragazze! ho ingaggiato un duo,donna e uomo x il ricevimento e x la.chiesa canterà solo lei ,ma.io non so cosa farli cantare,non me.ne intendo e vorrei qualche suggerimento da voi,sono stata...

Ciao ragazze! fino adesso ho fatto 2 preventivi da 2 fotografi che per me sono il top ma ahimè troppo cari per le mie tasche! tutti e 2 sui 3000 foto+video ma io ne vorrei spendere massimo 2500! dite...

Ciao ragazze! finalmente sono arrivate le mie bolle di sapone ma sono davvero piccine! secondo voi quando le potrei utilizzare che non sia fuori chiesa e taglio torta?avevo pensato di metterle nel...

Ciao sposine! noi siamo di milano ma i nostri testimoni sono di napoli e ci regaleranno le.fedi! secondo voi conviene prenderle meglio giu o qui? pensiamo.di scendere a natale e vedere qualcosa

Buongiorno ragazze! cosa ne pensate del total white? l'idea. e partita dal fatto che la location ci da in omaggio i centro tavola con velo sposa e rose bianche e siccome la stiamo pagando un po più di...

Ciao chi è già andata? come vi è sembrata?? noi volevano andare domani ma il meteo dice che piove!!!! che peccato

Ciao ragazze! chi di voi farà l'angolo cubano fai da te? io vorrei farlo visto che sono cubanae far comprare le cose a mia mamma a cuba e farmele portare! ma dovrei parlare con il ristorante per...

Ciao ragazze! avrei bisogno di un consiglio! la mia chiesa è molto grande e gli invitati saranno sui 50/60 ,qualcuno me la sconsigliata appunto perché molto grande,in realtà ci sarebbe unaltra più...

Ciao ragazze! chi di voi si sposerà al castello di marne? stavo pensando di fare il ricevimento al aperto ma non ne sono convinta!mi sposo il 29/06/2017 qualcuna di voi anche come invitata ha cenato...

Ciao sposine!cosa ne pensate? non guardate i mie capelli,li ho solo raccolti per vedere come stava

Ciao stupende! oggi sono andata in un negozio consigliato da una amica che vende solo scarpe da sposa e ceremonia! ne ho provate un paio anche se in realtà quelle che cercavo non c'erano piu ma.si...

Ciao ragazze! vorrei chiedere a voi perche io non so cosa fare, io e fm abbiamo paura che i nostri invitati si annoierebbero ,vi spiego il perché! ! faremo un matrimonio intimo e avremo su per giu sui...

Ciao ragazze potete consigliarmi qualche cantante o dj bravi ma che non costino uno sproposito? grazie mille a tutte sono di cernusco sul naviglio provincia di milano

Eccoli, sono davvero molto contenta ma purtroppo fm mi ha fatto notare che ho invertito i nomi! secondo voi si noterà? siccome devo ordinare ancora "con i nomi giusti " credo che queste le utilizzerò...

Ciao bellezze! vi mostro il fermaglio che ho appena ordinato e che non vedo l'ora che mi arrivi x fare le prove acconciature, secondo voi con il mio vestito a sirena e questo fermaglio quale...

Ciao ragazze parliamo sempre di abiti,acconciature e trucco e anche di prezzi foto e video ma nessuno ne parla mai del tipo di album! io non credevo dover andare così in crisi pensavo che cercando uno...

Ciao ragazze! cosa ne pensate di questo cuscino? diciamo che a me non piace il solito cuscino in tessuto ma preferirei quelli con fieri freschi,ma.devo dire che questo e davvero molto grazioso,vi...

Ciao sposine! eccomi qui nuovamente a chiedere consigli! ho un budget ristretto e sui fiori vorrei spendere il meno possibile,il problema e che la nostra chiesa e molto grande quindi non so cosa...

Ciao ragazze ho sbagliato a postare un topic in un gruppo! come faccio a cambiarlo ? xe bisogno della ammin ? grazie a tutte

Ciao ragazze! la.mia location mi da compresa nel prezzo una torta che non mi piace molto,la classica torta a 3 piani con pan di Spagna e panna decorata con fragole e rose bianche ,invece fm ne...

Buongiorno ragazze! sono disperata! sto avendo vari problemi con il matrimonio, inoziando dalle location, saranno mesi che cerco ma avendo pochi invitati, sto facendo molta fatica a trovarlaadesso...

Ciao sposine! vorrei chiedervi gentilmente la vostra opinione sul fare il ricevimento in un ristorante che non da la esclusiva!vi spiego meglio .ho pochi invitati sui 65 più meno e le location mi...

Buongiorno Ragazze!vorrei sapere più info di questa location grazie! dopo pranzo li.chiamo vediamo se anche qui chiedono un minimo ! non so più dove andar a sbattere la testa!

Buongiorno ragazze! sto valutando seriamente san giovanni delle formiche a villongo come location per il matrimonio, qualcuna di voi la scelta? potete darmi qualche info in più cioè prezzi,orario e...