Vibo Valentia, Vibo Valentia Β· Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Salve a tutte π Ho una domanda...quando siete rimaste incinte avevate gli stessi sintomi del preciclo a pochi giorni del presunto ciclo...? Mancano piΓΉ o meno 4 giorni e ho tutti i sintomi del...
Come da titolo sono molto delusa... Ancora devo consegnare le partecipazioni e giΓ da un parente molto stretto ho ricevuto come risposta che 90% non verrΓ al mio matrimonio. E pensare che io e il mio...
Basta richiedere i tagliandi e si partecipa automaticamente?
Anche noi abbiamo detto SIπ Una giornata piena di emozioni, divertimento e amore...circondati dall'affetto di amici e parenti π ci siamo goduti ogni attimo... Vi lascio qualche scatto fatto dagli...
Queste sono le nostre bomboniere...sono piaciute a tutti π il miele Γ¨ stato fatto da un apicoltore mentre la decorazione esterna da me e mio marito π
tavolo invitati Tavolo casa sposa
Buongiorno brides Avrei una domanda un po' personale da porvi... Volevo sapere se nelle prime due settimane di gravidanza si sentono sintomi come nausea o vomito...Non sono incinta...almeno non ancora...
Mare si o mare no? Andrete al mare oppure no per paura di abbronzarsi e stare male con l'abito?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardo le bomboniere, bisogna averne di piu, di meno o quanto il numero esatto degli invitati? π
Ciao a tutti, sono un po' preoccupata, ho spedito inviti dal sud al nord lunedì 13 con la posta ordinaria (quella più economica) perché erano molti. Non sono ancora arrivati..secondo voi è normale? E...
Ragazze/i ho da sempre avuto un dubbio. Quando una decina di anni fa si sposΓ² un mio parente in Sicilia (perchΓ© la sposa Γ¨ siciliana) mi Γ¨ rimasta impressa un'usanza secondo me strana. Vado al dunque,...
Buonasera bridesCosa vi rimane da fare? A noi bomboniere, auto, dj, musica chiesa, scegliere i fiori, scegliere menΓΉ, vestito sposo...siamo messi un po' male π in realtΓ alcune cose erano ok ma alcuni...
Per il giorno del matrimonio manterrΓ² stessa forma e stessa lunghezza. Il disegnino sarΓ bianco e farΓ² il franch. Vi piacciono? π€
Oggi andremo all'ultimo matrimonio da fidanzati, pensare che i prossimi saremo noi mi fa emozionare tantissimo π
Buongiorno π anche noi abbiamo fatto la promessaπ -3 mesi al grande giorno!
Ho aggiunto le parole sui cuoricini...spero possa essere d'ispirazione per altri sposini...kiss π€
Ragazze per la promessa quale sito online mi consigliate per un vestitino? Lo vorrei verde e su un badjet accessibile stile (Terranova, Stradivarius) ho giΓ visto su questi siti ma non ho trovato...
Buongiorno a tutti βΊοΈ Cosa ne pensate di questo fai da te? Approvato o bocciato? L'ho fatto io ma non mi convince π se avete consigli li accetto volentieri π
Ragazze non prendetemi per pazza...ho modificato la cornice...completamente e questa volta sono soddisfatta...voi cosa ne pensate? DovrΓ² scrivere qualcosa sui cuoricini ma al momento non so cosa π ...
Ragazze non sono riuscita a caricare la foto nello stesso topic non so perchΓ© ma non mi funzionava ....ho coperto la scritta di prima ed ho fatto questa scritta ...forse Γ¨ meglio βΊοΈ
Buonasera brides...come procedono i preparativi? π Γ bello vedere che molte di noi stanno entrano nel pieno dei preparativi (me compresa). Io mi dico spesso: "mah sΓ¬, tanto c'Γ¨ tempo" ma la veritΓ Γ¨...
Ragazze, tempo fa mi sono arrivate le partecipazioni...ma la busta esterna non mi piaceva proprio...secondo voi le ho rese almeno carine? Ci ho impiegato molto a farle tutte...ora devo solo mettere il...
Salve a tutti.. volevo chiedere se per caso esiste un modo per spedire le partecipazioni in modo economico e sicuro. Tempo fa ho scoperto di poter inviare libri con "piego di libri" a pochi β¬ e mi...
Noi ad una festa π Ai tempi organizzavano festini liceali nella mia cittΓ ... Io non volevo andarci ma sono stata trascinata dalla amiche...lui neanche ma Γ¨ stato trascinato dai suoi amici... Da quella...
Buongiorno Brides π Come da titolo ho un dubbio... Sono una ragazza mora e come ogni ragazza mora che si rispetti ho un problema: odio i peli π Anche quelli superflui per intenderciπ Ora veniamo al...
Al vostro FM come immagina il vostro abito da sposa? Come vi immagina entrare in chiesa? π Il mio sΓ¬ aspetta e mi immagina vestita in tutt'altro modo πππ
Salve a tutti futuri sposi, avrei da chiedervi delle idee. Mi sono arrivati gli inviti del matrimonio ma la busta esterna e semplicissima. Come potrei decorarla? Avete idee? oppure mi fate vedere le...
Ciao ragazze, Stasera vorrei dare un consiglio. Molte di voi giΓ lo sapranno ma altre magari no. Per chi progetta una futura gravidanza ha diritto grazie ad una legge del 1998 ad alcune analisi...
Salve a tutte π Vorrei porvi una domanda sugli invitati... Fino a che grado di parentela invierete? Per i conoscenti invece ho un altro dubbio, conosco due persone grazie ad un lavoro ormai concluso,...
Salve a tutte, vorrei chiedervi se sapete le differenze tra il rito breve e il rito lungo durante la cerimonia. La durata piΓΉ o meno di quanto varia? Ovviamente il parroco ci dirΓ‘ le varie formule ma...
Ragazze una domanda: Siccome ho ritirato gli inviti ma assolutamente non ci piacciono le buste esterne, come possiamo fare? Se andiamo in tipografia ci vendono secondo voi solo la parte esterna?
Fotografi garanzie ANFM