Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Hello brides😊 Ieri abbiamo partecipato al primo incontro del corso. È piaciuto molto sia a me che al mio Fm. Siamo più o meno 6 coppie. Il parroco è simpatico e non fa domande sulla religione (spesso...
Ho letto più volte le vostre proposte..senza mai raccontare la mia e mi piacerebbe raccontarla ora 😊 Un qualsiasi giorno dell'anno il mio ragazzo organizza un viaggio a sorpresa e mi dice giorno xx...
Noi inizieremo il 13 di questo mese...sono emozionata...inizio a realizzare 😍 e voi?
Carissimi futuri sposi, chi si sposerà nel 2019 e deve ancora iniziare il corso? Io so solo che inizia a Gennaio ma nessuna data certa ...questa cosa mi preoccupa perché ho paura di perdere il primo...
Ragazze una domanda: Il mio lui non ama indossare gioielli di nessun tipo. Porta solo la collana con la dolce metá. Per la proposta ha preso due bellissime fedine ma solo io la indosso e lo faccio con...
Buongiorno a tutti 😊 Ho bisogno di un consiglio... Ho già scelto il mio abito e lo adoro. Ora il problema è che questo abito richiama un'acconciatura raccolta. Io però, anche se sono magra, ho la...
Chi come me ama leggere potrá capire 😂❤️ Ho provato a resistere ma niente l'ho dovuto comprare 😂❤️
Salve a tutte... Ho decorato la copertina di questo piccolo quadernino per il matrimonio...Vorrei scrivere gli invitati e le conferme che mi daranno...poi cosa potrei scriverci?😊 Grazie in anticipo a...
Ragazze buongiorno 😊 Vorrei chiedervi un consiglio. Ho provato più volte ad immaginare l'uscita dalla chiesa subito dopo la cerimonia e mi sono chiesta: cosa faremo mentre tutti saranno lì a fissarci?...
Ragazze buongiorno! Vorrei chiedere un consiglio ... Io mi sposo a fine luglio 2019...secondo voi è giusto andare per l'abito verso novembre 2018? Leggo che molte di voi l'hanno già preso e si sposano...
Secondo voi l'abbronzatura con il vestito bianco sta male? Io mi sposerò in estate e boh mi era venuto questo dubbio 🙈😅
Quando avete detto ad amici e parenti che vi sareste sposati?Io momentaneamete non l'ho ancora detto a tutti tutti ...solo ad alcuni amici stretti e alcuni parenti .. devo ammettere che in alcune...
Chi come me sa che manca tanto ma vorrebbe andare alla ricerca dell'abito da sposa?😍 Lo sogno ad occhi aperti... Provo ad immaginarmi 😅 Non vedo l'ora di andare a provarli ma aspetterò...
Salve a tutti, Chi come me si Laurea e si sposa nello stesso anno? Io dovrei laurearmi ad aprile 2019 e sposarmi a luglio 2019 Ammetto che la Laurea è passata un po' in secondo piano in quanto i miei...
Fotografi garanzie ANFM