Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017

sono una ragazza di 27 anni e faccio la ballerina professionista, l' anno prossimo mi sposo con andrea, un uomo toscano con cui convivo a firenze da più... Visualizza altro

sono una ragazza di 27 anni e faccio la ballerina professionista, l' anno prossimo mi sposo con andrea, un uomo toscano con cui convivo a firenze da più di anno :)

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2018

2913giorni 8hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Banda loca
Ylenia in Nozze Puglia, Il 1 Settembre 2017 alle 01:06

Ciao bellezze...qualcuna di voi conosce la banda loca??? Che genere fanno? A me piacerebbero tantissimo per il mio matrimonio ma volevo prima qualche vostro consiglio😊

Debora, martedì 5-Set-17 1 102
Ylenia
Marca confetti
Ylenia in Fai da te, Il 27 Agosto 2017 alle 12:06

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche dritta su una buona marca di confetti classici alla mandorla...vogliamo fare delle confettate fai da te ma non sappiamo proprio quale marca scegliere per quanto...

Giulia, domenica 27-Ago-17 20 402
Ylenia
Agenzia viaggio di nozze firenze
Ylenia in Nozze Toscana, Il 4 Maggio 2017 alle 19:58

Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare una buona agenzia per il viaggio di nozze a firenze e dintorni? io e il mio fm siamo pugliesi ma vivendo a firenze volevamo organizzare il viaggio in...

Ylenia, venerdì 5-Mag-17 2 55
Ylenia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2018 - Foggia
Ylenia in Nozze Puglia, Il 6 Febbraio 2017 alle 15:35

ciao raazze, nche io come voi mi sposerò il 30/04/2018 a foggia...come vanoi preparativi? avete già deciso qualcosa? mi farebbe piacere conoscervi e farvi l' in bocca al lupo e i miei auguri per le...

Maralò_687, giovedì 2-Mar-17 2 72
Ylenia
Burocrazia portami via :p
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 12:37

Ciao ragazze, vorrei sapere come funziona a livello burocratico il matrimonio in chiesa. io e il mio fidanzato ci sposeremo a foggia nela mia parrocchia, non so quali documenti serviranno e quanto...

Sara, martedì 17-Gen-17 5 174

Gruppi generali

Ispirazione