Villanova d'Asti, Asti · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao!! Finalmente anche per noi, dopo parecchi mesi di attesa, sono arrivate le due linee!! 😊 sono proprio all'inizio e ancora non ci crediamo!!! Nel weekend vorremmo dirlo ai nostri genitori, vorrei...
Ciao ragazze, sono settimane che provo le scarpe ma dopo poche ore ho già malissimo ai piedi 😩 stavo quindi pensando di comprare altre scarpe magari per il cambio! Perché se mi abbasso ho paura di...
Ciao ragazze dopo mesi di varie peripezie finalmente le partecipazioni! 🎉🎉🎉 Pian piano ogni cosa prende forma e ci avviciniamo sempre più 😊 Pensavo di aggiungere un richiamo al tema delle spezie (non...
Ciao ragazze! Oggi ho ritirato le scarpe ed ero furiosa! Non erano come le avevo ordinate! Dovevano avere un bordino argentato lungo la scarpa e mi ritrovo una fascetta perché sul tacco 9 non era...
Ciao sposine! Finalmente ho trovato le scarpe....dopo mille giri ho detto si anche alle scarpe 😂 le ho prese in un atelier dove puoi scegliere colore altezza tacco ecc ad un prezzo ragionevole 150€...
Ciao sposine 2018! Finalmente è arrivato il nostro anno 😍 ed iniziano i primi dubbi 😅 le bomboniere 😱 noi abbiamo scelto come tema del matrimonio le spezie. Pensavamo di fare dei barattolini con le...
Fotografi garanzie ANFM