- Matrimonio
- Community
Ylenia
Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao ragazze😊 Vi scrivo per chiedervi un consiglio!!! Abbiamo deciso di non avere un tema al matrimonio ma di avere il colore blu che insieme al bianco faranno da filo conduttore su tutto. Ora la mia...
Ciao spose vi chiedo gentilmente un informazione per chi si sposa in chiesa..ho un dubbio..una volta che si fanno le carte burocratiche con il prete e poi si va in comune a portargliele ..si svolge...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
933 giorni faEd eccoci al termine del nostro test ispirato alla magica notte degli oscar! Ora assegna l'ultimo premio👇 Chi vince per te tra questi tre abiti da sposa con scollo illusione? Vota e commenta motivando la tua scelta! *** 📸 1 - ROXANA (ADORE BY...
933 giorni faSesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione antiquata. E voi, convivete già o preferite...
I miei video più recenti
Amici
Ylenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM