Bracigliano, Salerno · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
33Ciao ragazze sto cercando qualcuno che realizzi decanter in vetro con incisioni, in qualsiasi parte d'Italia, tanto li farò spedire. Sapete indicarmi qualcuno? Grazie
Ragazze buonasera.. sono ad un passo dalla fine di questo tran tran di location, e credo di essere arrivata alla conclusione: villa balke.. location molto suggestiva e mi pare di aver percepito una...
Ciao ragazze, sto cercando un gruppo che possa farmi un piccolo intrattenimento, di una mezza oretta circa durante il ricevimento, per fare qualcosa di diverso e non avere sempre lo stesso gruppo che...
Salve ragazze Sapreste consigliarmi un sito o qualche pagina che crea oggetti in plexiglass? Vorrei fare i segnaposto nominativi, mi son guardata un po' intorno ma chiedono tutti molto. Consigli?
Salve ragazza sapete per caso come si chiama questo stile di scrittura? Vi allego foto, grazieeee
Salve ragazze qualcuna conosce qualche atelier campano che ha abiti di questo stilista? Grazie.
Ciao ragazze qualcuna di voi per caso conosce questo fioraio? Sa per caso darmi informazioni orientative sui prezzi, qualità? Grazie
Ciao ragazze, vorrei anche io imbattermi nel mondo del fai da te. Vorrei realizzare le partecipazioni in carta d'Amalfi ma non saprei proprio da dove partire per creare il format... Poi realizzerò...
Ciao ragazze, vorrei fare le partecipazioni in carta d'Amalfi con ceralacca con le nostre iniziali. Non vorrei spendere un occhio della testa in quanto si tratta cmq di un qualcosa che verrà buttato...
Salve ragazze, siccome devo prendere anticipatamente le ferie a lavoro, ho bisogno di sapere in che mese escono le nuove collezioni di vestiti da sposa negli atelier... Voi lo sapete?
Salve ragazze, sapete che prezzi fa questo furgoncino? Organizza aperitivi e sfizi vari da fare fuori chiesa, ho provato a contattarli ma non rispondono... Magari anche se avete qualche altro contatto...
Ciao ragazze ho urgente bisogno di voi, avevo intenzione di prenotare per il mio matrimonio a Valeria conforti come truccatrice, ma mi ha appena detto che è già occupata per la mia data. Sapete...
Ciao ragazze .. cosa mi dite di questa visagista? Che voi sappiate utilizza trucchi di qualità? Nel senso ad esempio il fondotinta usa usaprodotti buoni oppure quelle palette con tante tonalità? Fa...
Ciao ragazze, Chi ha scelto questa location per le nozze? Così magari ci confrontiamo
Salve ragazze, sto cercando qualcuno che venga a farmi un piccolo spettacolo, circa un 40 minuti, 45, durante la cerimonia che faccia quelle belle classiche napoletane con tamburelli e nacchere....
Ragazze ho bisogno di tutte le info possibili riguardo questa struttura😘😘😘
Salve ragazze Chi di voi sa quanto si prende questo violinista? È molto bravo e mi piacerebbe avere qualche informazione in più
Salve a tutti Sto cercando un gruppo che suoni musica dal vivo, qualcosa che possa intrattenere tutto l'evento, dal buffet al taglio torta, magari spaziando in stili differenti, un bel gruppo fatto...
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha ingaggiato questa band e saprebbe darmi qualche info in più? Vorrei sapere più o meno come organizzano l'evento e su che cifre siamo... Grazie 😘😘😘
Salve ragazze, conoscete qualche bel gruppo che posso fare una mezz ora di balli con nacchere e tamburelli con stile pizzica o tarantella?
Salve ragazze, spero in un vostro aiuto. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo questa location.. vorrei sapere come si mangia, più o meno cosa comprende il menù , gli allestimenti.....
Ragazze sapete dirmi i prezzi e cosa offrono queste due strutture? Come si mangia? Grazieeeeeee
Salve ragazze sono alla ricerca di un buon fotografo... Sapreste consigliarmi qualcuno? Che non abbia prezzi eccessivi
Ragazze sapete prezzi e svolgimento della cerimonia in queste due location?
Ragazze qualcuna conosce i prezzi? Sapete dirmi cosa offrono?
Ciao ragazze Voi farete qualche tipo di intrattenimento culinario fuori dalla chiesa? Una cosa piccola intendo, penso sia carino, ma vorrei fare qualche cosa di diverso dalla solita granita al...
Ragazze sapete consigliarmi una cantante per la chiesa? Preferirei non lirica
Salve spose, avrei urgente bisogno di voi. Conoscete questa location sun's royal Park ? Chi c'è stata? Io l ho vista solo in foto qui sul sito di matrimoni. Com ma vorrei saperne di più. Qualcuno sa...
Salve ragazze, cosa sapete dirmi di villa soglia? Sono molto indecisa, la struttura min piace molto ma non ci sono mai stata. Qualcuno sa dirmi come si mangia? Come viene impostato il ricevimento?...
Salve ragazze, ho selezionato le mie 5 location preferite, ma ho assolutamente bisogno della vostra mano. Scrivetemi quante più cose sapete su: Orsini mood Sun's royal park AL borgo degli angeli...
Salve ragazze Sto cercando un fioraio che possa realizzare l'allestimento che ho in mente, che prevede l'utilizzo di colonne oppure anfore in bronzo/oro. Qualcuna sa indicarmi un fioraio che sa possa...
Ragazze qualcuna ha scelto questo fotografo? Sa darmi indicazioni di prezzi e magari cosa comprendono?
Fotografi garanzie ANFM