Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2014

Mi chiamo Ylenia, ho 29 anni e sono di Mantova, anche se le mie origini sono siciliane! Sono un'educatrice di asilo nido, adoro gli animali ( ho un cocker... Visualizza altro

Mi chiamo Ylenia, ho 29 anni e sono di Mantova, anche se le mie origini sono siciliane! Sono un'educatrice di asilo nido, adoro gli animali ( ho un cocker nero di nome Aaron) e un'altra mia passione è la fotografia!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3127giorni 10hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Viaggio di nozze...fai da te!
Ylenia in Luna di miele, Il 7 Marzo 2015 alle 16:45

E dopo mille agenzie, mille preventivi, prezzi diversi per recarsi negli stessi posti, crociera costa che ci piaceva cancellata per la nostra data di partenza...HO DECISO...mi arrangio io!! Ieri dopo...

Ny152, martedì 16-Feb-16 19 447
Ylenia
Acconciatura laterale e velo
Ylenia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2015 alle 11:53

Ciao ragazze! Ho trovato un'acconciatura che mi piace un sacco ma non ho idea se potrebbe stare con il velo, visto che è appunto laterale!

Roberta, venerdì 27-Feb-15 20 951
Ylenia
Sos idee
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2014 alle 10:35

Di idee ne ho è anche carine ma anche se non le racconto tutte la mia amica che si sposa prima di me inevitabilmente me le "ruba" o lei direttamente ola sua wedding planner! di per se non mi importa...

Micol, martedì 18-Nov-14 10 371
Ylenia
Gerbere acconciatura e bouquet
Ylenia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 11:53

Ciao a tutte! Le gerbere sono il mi fiore preferito, inoltre ricorda molti momenti del mio fidanzamento; mi piacerebbe fossero presenti nel mio bouquet e nella mia acconciatura. Nello stesso tempo mi...

Ylenia, giovedì 6-Nov-14 6 471

Gruppi generali

Ispirazione