- Matrimonio
- Community
Ylenia
Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato esattamente come siamo noi... Giocoso, pieno di risate e un po' di pioggia che non guasta... Il nostro tema "Geek Is the new cool" è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao! Anch'io mi sposerò ad Alessandria il 31 luglio, voi a che punto siete con l'organizzazione?
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
246 giorni faCiao! Anch'io mi sposerò ad Alessandria il 31 luglio, voi a che punto siete con l'organizzazione?
Ho partecipato a un sondaggio
270 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
I miei video più recenti
Amici
Ylenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM