Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Cavezzo, Modena · Da Giugno 2016

Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho... Visualizza altro

Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho conosciuto il mio fm nel 2008 in internet e dopo un anno siamo andati a convivere..finalmente dopo 8 anni mi ha fatto la proposta e l'anno prossimo voleremo a nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2413giorni 1hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ylenia
Documenti
Ylenia in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2017 alle 21:22

Ragazze qualcuna mi puo far chiarimento su sti documenti??? Faró rito cattolico, in chiesa mi hanno chiesto certificato di battesimo e cresima!!! In comune mi hanno detto che non bisogna fare...

Elisa, martedì 3-Gen-17 16 341
Ylenia
Ebbene si
Ylenia in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2016 alle 08:18

Posso iniziare a fare il countdown annuo anch io!!! A voi sposine quanto manca??? A che punto siete??

Noemi, giovedì 15-Set-16 29 343
Ylenia
Spose e non spose a me.....
Ylenia in Cerimonia nuziale, Il 18 Agosto 2016 alle 23:48

Care spose, qualcuno mi sa spiegare perchè i preti (o alcuni) non fanno piu dare il bacio dopo lo scambio dell'anello? Sono stata a un matrimonio l'anno scorso e prnsavo di Essermelo perso invece...

Carla, giovedì 25-Ago-16 32 696
Ylenia
Quanti atelier???
Ylenia in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 21:21

Ciao ragazze quanti atelier aver visitato e vestiti provato prima di trovare il vostro?? Alla fine lo avete trovato oppure avete scelto di farvelo fare?? Io inizieró a guardarmi in torno a settembre...

Elisa, venerdì 5-Ago-16 56 595

Gruppi generali

Ispirazione