Roma, Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e determinata che ama da morire la propria famiglia ed il fantastico uomo che ha accanto ❤️
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
A 2 giorni dal mio matrimonio sono ancora elettrizzata e posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita. Appena avrò le foto ufficiali ve le posto 😘
E fino all'ultimo si lavora vi faccio vedere una piccola parte del mio tableau , domani vado a comprare le piantine e ci metterò i stuzzicadenti con il nome dentro ... speriamo solo di non averli...
Buonasera Sposine , ho bisogno di nuovo del vostro aiuto sono arrabbiata e delusa dal ristorante. Vi spiego un mesetto fa parlato con la titolare del ristorante gli ho detto che i miei colori sono il...
Buonasera Sposine , ho di nuovo bisogno di voi. Questi sono i sacchetti per i non invitati e purtroppo non sono per nulla fatti bene è vero che li ho pagati poco però lì per lì mi sono sembrati così...
Li ho scelti perché alla fine ci assomigliano tanto 😍😍😍
Buonasera ragazze oggi ho fatto un'altro passo avanti finalmente è a - 37 giorni ho scelto il fioraio ... alla fine ho dovuto abbandonare l'idea del mio bouquet di tulipani perché mi hanno detto che...
Buonasera Ragazze sono disperata non riesco a trovare scarpe da sposa o semplicemente bianche in nessun negozio e quei pochi che ho trovato o devono ordinarle e non faccio più in tempo ( sempre la...
Finalmente sono arrivate ... in ritardo ma sono arrivate ... che ne pensate?
Buonasera Sposine 😊 , ho assolutamente bisogno di un vostro consiglio ho scelto queste bomboniere ed ero convintissima fino a che non le ho fatte vedere e mi hanno fatto notare tutti che erano non...
Fotografi garanzie ANFM