Vai ai contenuti principali
Zaffiro
Zaffiro

Salerno, Salerno · Da Luglio 2015

Sono una ragazza simpatica a cui piace scherzare, divertirsi ma sono anche molto romantica e sognatrice! Io e lui abbiamo molte caratteristiche in comune... Visualizza altro

Sono una ragazza simpatica a cui piace scherzare, divertirsi ma sono anche molto romantica e sognatrice! Io e lui abbiamo molte caratteristiche in comune e per questo speriamo di realizzare un matrimonio che ci somigli in tutto e per tutto :)

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2800giorni 16hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Zaffiro
A -4 giorni meteo disastroso!!!!
Zaffiro in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2016 alle 17:41

Che ansia ragazze!!!!! Mancano 4 giorni al matrimonio e tutti i meteo portano mal tempoooo. C'è qualcuna di voi chr ha partecipato ad un matrimonio piovoso e che è stata cmq bene? Ho bisogno di...

Elena, martedì 13-Set-16 30 342
Zaffiro
Mauritius - viaggio di nozze
Zaffiro in Luna di miele, Il 3 Luglio 2016 alle 23:58

Ciao a tutte!!! Ho bisogno di voi... Io ed il mio fm siamo in procinto di prenotare la luna di miele alle Mauritius. L'agenzia ci ha proposto 2 villaggi: La Plantation D'Albion (clubmed), e SeaClub...

Clara, lunedì 4-Lug-16 7 329
Zaffiro
Ville in provincia di napoli o salerno....consigli???
Zaffiro in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2015 alle 14:00

Carissime "colleghe" : creo un nuovo topic, più specifico questa volta! Dopo un pò di ragionamenti siamo arrivati alla conclusione che sposarsi in costiera è troppo caro per noi, dunque vorremmo...

Zaffiro, giovedì 6-Ago-15 17 289
Zaffiro
Villa vista mare.....help!!!
Zaffiro in Nozze Campania, Il 30 Luglio 2015 alle 01:33

Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo drciso di sposarci a settembre 2016 e per questo siamo in cerca di una location, vista mare, che sia in costiera o golfo di Napoli non importa poiché entrambe...

Veronica, venerdì 31-Lug-15 15 439

Gruppi generali

Ispirazione