Castel Giorgio, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una favola... la nostra favola. Un'emozione che a parole non può essere descritta, vivere questo giorno con le persone a cui si vuole bene e vederle tutte insieme è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
968 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
968 giorni faCiao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un...
I miei video più recenti
Amici
non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM