Bari, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Giugno 2023
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Abiti da sposa
Sappiamo quantio ci tieni, giustamente, ad apparire raggiante più che mai nel giorno delle nozze!💍 Ma quali sono i trucchi di bellezza che stai adottando per prepararti? Svelaceli in questo sondaggio...
Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto,...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Ho partecipato al post di Francesca
872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faÈ arrivato il momento di parlare delle unghie 💅 Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con 👉Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione