Bari, Bari ยท Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
872 giorni faUltimissima domanda del nostro beauty test! ๐ Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo matrimonio, clicca qui ๐
872 giorni faร arrivato il momento di parlare delle unghie ๐ Sei pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota e commenta! *** Continua con ๐Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?...
872 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Come avete pensato di arrivare all'altare? Con un raccolto, un semiraccolto o con capelli sciolti? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Unghie: nail art o french manicure?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
872 giorni fa
872 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai giร le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o piรน definito? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
891 giorni faRagazzuoleee ๐ฉท Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio รจ proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
902 giorni faUltimo post musicale๐ต๐ถ Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
902 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta๐ต๐ถ Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con ๐ Scegli la canzone per il fine serata
902 giorni faPassiamo a uno dei momenti piรน attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metร nel vostro grande giorno?๐ต๐ถ Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con ๐ Scegli la...
902 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! ๐ต๐ถ *** Continua con ๐ Scegli la canzone per il primo ballo
Ho partecipato al post di Francesca
1002 giorni fa
1115 giorni faTerza idea per centrotavola estivo ๐บ ๐ผ Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** ๐ธ Serena Liguori Wedding Planner
1115 giorni faSecondo centrotavola proposto ๐ป Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Centrotavola con erbe aromatiche: quante โญ๏ธ gli dai? ๐ธ Carlo...
1115 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi ๐บ ๐ผ ๐ป Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo ๐ Centrotavola sospeso: quante โญ๏ธ gli dai? ๐ธ Blubanana...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1121 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM