Bologna, Bologna · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato incredibile e indimenticabile. Mentre mi preparavo per il grande momento, l'emozione era palpabile, e il cuore batteva veloce. Quando finalmente sono arrivata all'altare,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Salento
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
32
Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Ciao a tutte, Scusate lo sfogo ma il 20 maggio io e il mio compagno, dopo 12 anni , abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci . Tutto perfetto tranne per il momento del taglio della torta .. siamo...
Il nostro sarà un matrimonio tema maiolica prettamente mediterraneo . Questi sono i cerchietti delle piccole damigelle e le confezioni delle bomboniere verranno così, in più ho trovato delle converse...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
904 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
905 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM