Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ciao ragazze, sono a.corto di idee...vi spiego sto realizzando con l'aiuto di un'amica le.bomboniere per.il mio.matrimonio, saranno.dei taglieri in legno su cui vorrei far incidere una frase...
Ragazze vi chiedo l'ennesimo aiuto... ho realizzato come segnaposto delle mollette sposa e sposo ora vorrei trovare una frase da metterci usando la parola metà...mi date una mano?
Salve ragazze, mi date un.consiglio su quali colori usare per dare un po di allegria al salotto...Grazie
Ciao ragazze, sono.di nuovo qui xke ho o bisogno dei vostri consigli , sto facendo tremila prove trucco e nessuno mi soddisfa in pieno, tra le.tante sono in.due tra.due...
Ciao a.tutte, è da un Po che.Non.scrivo x mancanza di tempo... volevo un consiglio ....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera? Considerata che che devo far incidere una frase sopra......
Ciao ragazze, ho bisogno di nuovo di voi e dei vostri preziosi consigli... ho pensato di fare come bomboniera un tagliere personalizzato con una frase... solo ke nn ho la.minima idea di come...
Ciao ragazze , mi sono innamorata di qst sedie, da premettere ke il nostro arredamento sarà molto semplice in larice pino, x cui volevo dare un tocco particolare alla casa... il problema è ke non...
E oggi togliamo il due e siamo a meno 199 dalle nozze, e tante ma tante cose ancora da dare, ansia ke mi.assilla x paura di non fare tutto in tempo...voi come siete messe ?
Buonasera a tutte, voglio un po sfogarmi con voi xke oggi sono rimasta davvero male...sono stata a casa di un'amica oggi, amica ke mi farà da damigella d'onore al mio matrimonio ke sarà a settembre ....
Buongiorno ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi ha mai acquistato sul sito "Milanoo",come vi siete trovate? È affidabile? Grazie
Fotografi garanzie ANFM