Vai ai contenuti principali
Achiropita
Achiropita

Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2805giorni 21hh
F
Hotel a new york
Fasy84, Il 12 Luglio 2016 alle 00:58

Faremo prima il tour della California e poi 6 notti a new york tutto organizzato da noi...ora cercando una sistemazione a new York leggo di prezzi altissimi...che hotel consigliate?

Veronika, mercoledì 3-Ago-16 16
Achiropita
Bomboniere idea
Achiropita, Il 22 Luglio 2016 alle 09:45

Ciao ragazze, sono a.corto di idee...vi spiego sto realizzando con l'aiuto di un'amica le.bomboniere per.il mio.matrimonio, saranno.dei taglieri in legno su cui vorrei far incidere una frase...

Elisa, lunedì 25-Lug-16 16
Achiropita
Segnaposto
Achiropita, Il 19 Luglio 2016 alle 23:11

Ragazze vi chiedo l'ennesimo aiuto... ho realizzato come segnaposto delle mollette sposa e sposo ora vorrei trovare una frase da metterci usando la parola metà...mi date una mano?

Francesca, mercoledì 20-Lug-16 3 212
Achiropita
Quale colore
Achiropita, Il 15 Luglio 2016 alle 16:15

Salve ragazze, mi date un.consiglio su quali colori usare per dare un po di allegria al salotto...Grazie

Achiropita, martedì 19-Lug-16 27
I
E la vostra parete attrezzata come è?
Isabella, Il 31 Ottobre 2015 alle 16:08

A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...

Elena, venerdì 10-Feb-17 101
Achiropita
Stress trucco
Achiropita, Il 8 Giugno 2016 alle 21:26

Ciao ragazze, sono.di nuovo qui xke ho o bisogno dei vostri consigli , sto facendo tremila prove trucco e nessuno mi soddisfa in pieno, tra le.tante sono in.due tra.due...

Sposa Chic, lunedì 20-Giu-16 19
Achiropita
Bomboniere help
Achiropita, Il 3 Giugno 2016 alle 18:05

Ciao a.tutte, è da un Po che.Non.scrivo x mancanza di tempo... volevo un consiglio ....cosa ne pensate di questo tagliere come bomboniera? Considerata che che devo far incidere una frase sopra......

Lory, mercoledì 8-Giu-16 20
Y
Bomboniere.. non ne uscirò mai... ufff
Yayina, Il 13 Aprile 2016 alle 14:07

Ragazze non mi piacciono le bomboniere, non riesco proprio a farmele piacere..ne quelle utili ne quelle gastronomiche ne quelle inutili...Dopo tanto cercare e impazzire siamo giunti a 2 cose che...

Gloria, giovedì 14-Apr-16 34
Alessandra
Confezione bomboniere
Alessandra, Il 11 Aprile 2016 alle 22:39

Ciao ragazze come ho già scritto in un post recente che farò per il mio matrimonio le bomboniere un tagliere in legno con inciso i nomi e la data fatte a mano da un artigiano. Il problema è che non so...

Alessandra, giovedì 14-Apr-16 24
Lory
Pazza per la juta e pizzo!
Lory, Il 14 Luglio 2015 alle 16:50

Ebbene sì.....oramai sono da ricovero! Dopo aver fatto le partecipazioni con juta e pizzo ho pensato di fare anche i sacchettini per i non invitati alla cerimonia......è stato un lavoraccio ma sono...

Achiropita, mercoledì 13-Apr-16 85
Sarah
Ringraziamenti mollettine
Sarah, Il 11 Aprile 2016 alle 16:19

Ciao a tutte! Grazie al forum di Matrimonio.com sono riuscita a creare questi deliziosi sposini con le mollette di legno a cui poi legherò i ringraziamenti che si posizionano sul tavolo! Che ne dite?...

Sarah, mercoledì 13-Apr-16 59
Achiropita
Idee confezionamento
Achiropita, Il 6 Aprile 2016 alle 21:22

Ciao ragazze, ho bisogno di nuovo di voi e dei vostri preziosi consigli... ho pensato di fare come bomboniera un tagliere personalizzato con una frase... solo ke nn ho la.minima idea di come...

Achiropita, martedì 12-Apr-16 16
Elena
Il nostro logo
Elena, Il 7 Aprile 2016 alle 11:28

Ciao sposine belle! Vi mostro il nostro logo, che ho inventato io, disegnato io e di cui vado davvero molto orgogliosa! Questo logo sarà ovunque, sui menú, sulle partecipazioni, ovunque! Questa era la...

Lorena, venerdì 8-Apr-16 49
C
Prova acconciatura
Caterina, Il 6 Aprile 2016 alle 21:05

Ecco i miei capelli averli ricci è molto bello ma allo stesso tempo molto complicato....pensavo di fare un raccolto basso ma mi sento troppo imposta e non a mio agio, ho pensato pure di lasciarli...

Stella, martedì 26-Apr-16 33
Weddina2016
Segnaposto finiti finalmente!!
Weddina2016, Il 31 Marzo 2016 alle 15:57

Oggi ho finalmente finito i segnaposto! È stata una faticaccia ma ne sono contenta! Ho deciso all'ultimo di aggiungere pure un foglietto con scritto "gli sposi ringraziano".Vi piacciono?

Katia, domenica 3-Apr-16 80
Sposina
Idee divano!
Sposina, Il 31 Marzo 2016 alle 11:08

Ragazzeee mi fate vedere la foto del vostro divano?ho bisogno di idee...grazieee

Arianna, venerdì 11-Mag-18 36
Achiropita
Caccia alla sedie fiorate...
Achiropita, Il 17 Marzo 2016 alle 15:56

Ciao ragazze , mi sono innamorata di qst sedie, da premettere ke il nostro arredamento sarà molto semplice in larice pino, x cui volevo dare un tocco particolare alla casa... il problema è ke non...

Alice, venerdì 18-Mar-16 13
Marilena
Dovre scegliere le tende....aiuto!!!
Marilena, Il 17 Marzo 2016 alle 08:23

Buongiorno ragazze, la nostra casetta è ormai quais del tutto arredata, ora abbiamo bisogno delle tende, mi date qualche spunto? Il mio arredo è moderno e prevale il grigio tra i colori, quindi anche...

Marika, venerdì 18-Mar-16 27
Flavia
Nicole
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 23:05

Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :

Anna 👰🏻, sabato 15-Ott-16 159
F
Truccatrice prov. di cosenza
Francesca, Il 10 Marzo 2016 alle 12:15

Cerco una brava truccatrice di Rossano/ Mirto Crosia e dintorni...

Francesca, giovedì 10-Mar-16 7
Laura
Aiutooooo scelta dei fiori, please :)...-3 mesi
Laura, Il 10 Marzo 2016 alle 11:15

Buongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla...

Tessa, giovedì 10-Mar-16 27
Achiropita
-199 +ansia
Achiropita, Il 8 Marzo 2016 alle 08:51

E oggi togliamo il due e siamo a meno 199 dalle nozze, e tante ma tante cose ancora da dare, ansia ke mi.assilla x paura di non fare tutto in tempo...voi come siete messe ?

Achiropita, mercoledì 9-Mar-16 9
Giada
Finalmente bomboniere prese
Giada, Il 8 Marzo 2016 alle 23:30

Salve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente...

Alessia, mercoledì 9-Mar-16 35
Martina
Bomboniere prezzo moderato..
Martina, Il 8 Marzo 2016 alle 08:19

Ciao a tutte sn di Vinci (FI) qua dove abito io non trovo tantissime bomboniere a prezzi moderati cioè 4,50/5,00EUR maxi vi posto la foto di quella più carina che sn riuscita a trovare ditemi se vi...

Cinzia, martedì 8-Mar-16 44
B&a.
La vostra canzone.
B&a., Il 4 Marzo 2016 alle 15:29

A parte la scelta della musica per la cerimonia, la scelta per il primo ballo e tutto quello che ci gira intorno; qual è la vostra canzone se ne avete una. Sono curiosa... La nostra è questa: quella...

Teatea, sabato 5-Mar-16 66

Gruppi generali

Ispirazione