Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Ragazze buonasera sono affascinata da 3 truccatrici mi aiutate?? Voi cosa ne pensate tra Anna iodice, Maria Luisa toscano e Luisa Festa??

Sposine mi piace tanto villa gardenia l ho vista solo dalle foto ma qualcuna mi sa dire il buffet cosa comprende grazieeeee

Ciao ragazze volevo chiedervi quanto tempo prima prenoterete o avete prenotato il viaggio di nozze?? Avete consigli ed idee io vorrei andare in un luogo dove il mare sia spettacolare e che però non ci...

Ragazze vorrei sapere se conoscete il fotografo di Marcianise Enrico russo cosa ne pensate?

Ragazze mi sapete consigliare su come si mangia e voi cosa scegliereste tra queste location?

Buona sera ragazze girando su internet ho visto questa location e mi piace tanto sapete dirmi un po' i prezzi?? O anche il prezzo del menu riportato dal fornitore su matrimonio.com e se sapete se in...

Ciao ragazze cose ne pensate di questa villa al monte di Procida?? Sapete i prezzi e come si mangia??

Ragazze mi piacerebbe il tema favole però non so come conciliare segnaposto addobbi ect

Ragazze ma secondo voi è brutto avere 2 testimoni uomini??? Uno è il fratello del mio Fm e l altro è mio cugino

Ciao ragazze mi sapete dire i prezzi di questa location e anke di altre zona bacoli??

Ragazze chi di voi si sposa a giugno 2019?? Avete già iniziato a vedere la location??

Ciao ragazze a giugno 2018 mi sposo....verso gennaio 2017 inizio ad andare a vedere i ristoranti...secondo voi un anno e mezzo prima va bene ?? O dovrei iniziare già da adesso?? Qualcuna saprebbe...