Aversa, Caserta · Da Maggio 2016
Sono.una ragazza romantica,simpatica e altruista!!!
- Super Sposa
- 2.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Finalmente ho scelto le.mie scarpe da mama shoes aversa..il proprietario è gentilissimo,soprattutto sa consigliarti al meglio.ho acquistato scarpe con tacco 12 e sembrava di avere una scarpa...

Salve a tutte sono alla ricerca del.fioraio..mi date qualche consiglio?voi chi avete scelto?Grazie a tutte

Salve sposine,conoscete questo fioraio?qualcuna ha scelto lui x l'allestimento?Grazie x le info

Sposine chi ci sarà alla prova menù del mama casa in campagna? Che giorno andrete?

Queste sono le mie partecipazioni..ai miei parenti è piaciuta molto come idea

Ragazze sono felicissima finalmente il 14 febbraio farò la mia promessa di matrimonio in comune..manca sempre meno il 29/04 mi sposo

Ciao sposine sono super contentissima..oggi finalmente ho prenotato il viaggio di nozze!!! Tenerife

Finalmente fra circa 200 giorni coronerò il mio fantastico sogno!!!!nn vedo l'ora

Ciao sposine...ki sarà presente alla sfilata del 5 ottobre di Francesco Arena?!!!!!

Salve sposine,devo prenotare il mio viaggio di nozze e mi piacerebbe fare una crociera nei paesi scandinavi,qualcuno può darmi info a riguardo?Grazie mille

Sposine aprile 2017 dove andrete in viaggio di nozze?

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto o farà viaggio di nozze in Sardegna?Quanto avete pagato?Grazie x le info

Sposine di Aversa in quale Chiesa sposerete?

NOME: AdelaideNOME FM: GennaroANNI: 29DATA NOZZE: 29/04/2017COUNTDOWN: 319 giorniCITTÀ IN CUI VIVI: AversaCITTÀ IN CUI TI SPOSERAI: AversaCITTÀ IN CUI VI TRASFERIRETE: San MarcellinoCOLORE NOZZE:...

Salve ragazze è la prima volta che scrivo.. quest' "app-gruppo " è fantastica!!cmq avete un'idea da propormi su come posso dire ai.miei testimoni di essere stati scelti?!!grazie infinite