Vai ai contenuti principali
A
Adele

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro... Visualizza altro

Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro marito, la mia famiglia e tutti i miei carissimi amici ��

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2014

3544giorni 21hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Triangolo est degli stati uniti + messico
Adele in Luna di miele, Il 7 Novembre 2013 alle 21:18

Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna fra voi ha scelto come meta: tour est degli stati uniti (New York, Washington, Philadelphia, Toronto, Niagara) più estensione mare in Messico. Se le risposte...

Francesca, domenica 10-Nov-19 24 1.521
A
Sposine 2014 presso capo campolato
Adele in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2013 alle 17:51

Salve a tutte sono una sposina del 2014..e il locale scelto è proprio Capo Campolato..luogo in cui farò anche il rito religioso:-). C'è qualcuna fra voi che ha già partecipato ad un matrimonio li?...

Magali, sabato 14-Giu-14 29 1.340
A
Ventagli personalizzabili a costi contenuti?
Adele in Fai da te, Il 26 Dicembre 2013 alle 12:51

Buongiorno a tutte. Vorrei sapere se qualcuna fra voi è riuscita a trovare dei ventagli per il matrimonio a costi contenuti. Ho dato un'occhiata su alcuni siti e il costo minore per 100pezzi è di...

Alessandra, sabato 28-Dic-13 9 852
A
Fiorista ad augusta
Adele in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2013 alle 12:19

Ciao a tutte..volevo sapere se qualcuna tra voi ha scelto fioristi di Augusta per il proprio matrimonio..per avere maggiori informazioni sui costi:-). Grazie mille a chi risponderà.

Olimpia, martedì 10-Set-13 1 210

Gruppi generali

Ispirazione