Vai ai contenuti principali
A
Adele

Catania, Catania · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro... Visualizza altro

Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro marito, la mia famiglia e tutti i miei carissimi amici ��

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2014

3544giorni 11hh
A
Sposine 2014 presso capo campolato
Adele, Il 4 Settembre 2013 alle 17:51

Salve a tutte sono una sposina del 2014..e il locale scelto è proprio Capo Campolato..luogo in cui farò anche il rito religioso:-). C'è qualcuna fra voi che ha già partecipato ad un matrimonio li?...

Magali, sabato 14-Giu-14 29
A
Ventagli personalizzabili a costi contenuti?
Adele, Il 26 Dicembre 2013 alle 12:51

Buongiorno a tutte. Vorrei sapere se qualcuna fra voi è riuscita a trovare dei ventagli per il matrimonio a costi contenuti. Ho dato un'occhiata su alcuni siti e il costo minore per 100pezzi è di...

Alessandra, sabato 28-Dic-13 9
M
Sposarsi di venerdi????
Manuela, Il 18 Settembre 2013 alle 12:35

Ciao ragazze/i, stavo riflettendo con il mio ragazzo sul fatto di anticipare la data di un giorno....vi spiego meglio: sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare....allora....nella...

Rosanna, mercoledì 7-Ott-15 80
A
Triangolo est degli stati uniti + messico
Adele, Il 7 Novembre 2013 alle 21:18

Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna fra voi ha scelto come meta: tour est degli stati uniti (New York, Washington, Philadelphia, Toronto, Niagara) più estensione mare in Messico. Se le risposte...

Francesca, domenica 10-Nov-19 24
Martina
Quota da anticipare all'agenzia
Martina, Il 15 Novembre 2013 alle 00:42

È possibile che l'agenzia c abbia chiesto un anticipo d tipo il 25% del totale del viaggio?

Maria, mercoledì 11-Mag-16 24
Tiziana
Indecisione!!
Tiziana, Il 15 Novembre 2013 alle 11:43

Ragazze ho bisogno di voi, per il viaggio di nozze avevamo pensato a New York abbinato a qualche altra città per poi fare una settimana in un resort ad Aruba, l'indecisione consiste nel fare NY,...

Tiziana, mercoledì 11-Dic-13 13
Stefania
Prenotato... yuppi!!!
Stefania, Il 13 Novembre 2013 alle 15:19

Dopo una settimana di sofferenze per cambi sostanziosi di prezzi dei voli finalmente oggi abbiamo prenotato anche noi la nostrq honeymoon! Faremo 6 giorni a New York e 8 in Messico a Playa del...

Adele, giovedì 14-Nov-13 9
Elisa
Chi di voi farà New York-Messico nel mese di luglio?
Elisa, Il 8 Novembre 2013 alle 08:19

Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio

Ilaria, giovedì 9-Lug-15 59
G
New york e Messico :)
Giovanna, Il 11 Novembre 2013 alle 11:17

Ciao ragazze!! Abbiamo ritirato vari preventivi per il viaggio di nozze e ne stiamo valutando uno in particolare: 4 giorni New york al Tribeca Grand Hotel solo pernottamento 10 giorni in Messico nel...

Adele, martedì 12-Nov-13 12
Stellastellina
Forse abbiamo scelto: newyork, toronto/niagara e messico..
Stellastellina, Il 10 Novembre 2013 alle 22:56

Forse abbiamo scelto il nostro viaggio: 3 giorni a new york, mini tour di due notti a toronto/niagara, altre due notti a new york ed una settimana in messico! i preventivi che ci hanno proposto sono...

Stellastellina, martedì 12-Nov-13 13
Mart_Ina
Oggi primi preventivi...
Mart_Ina, Il 7 Novembre 2013 alle 21:58

Oggi mi sono arrivati i primi preventivi: crociera (2 gg Istanbul/ Grecia/ Croazia ) 11 gg cabina esterna vista mare € 3600 crociera per Spagna / Marocco / Portogallo 12 gg mini suite € 4300 crociera...

Giorgia, sabato 9-Nov-13 15
A
Fiorista ad augusta
Adele, Il 10 Settembre 2013 alle 12:19

Ciao a tutte..volevo sapere se qualcuna tra voi ha scelto fioristi di Augusta per il proprio matrimonio..per avere maggiori informazioni sui costi:-). Grazie mille a chi risponderà.

Olimpia, martedì 10-Set-13 1 210
Daniela
Sondaggio: tavolo sposi
Daniela, Il 31 Maggio 2012 alle 20:23

Ormai avrete capito che sono curiosa e mi piacciono i sondaggi. per il pranzo (o cena) avete scelto il tavolo per due, soli soletti, o insieme a genitori/testimoni? Noi abbiamo scelto il tavolo...

Giulia, lunedì 9-Set-13 43
Anna
Comtratto ristorante...
Anna, Il 8 Settembre 2013 alle 00:07

Sera a tutte, Ho letto che molte di voi al momento che hanno prenotato il ristorante hanno firmato un contratto...io nn ho firmato nulla ho solo pagato e mi ha dato la ricevuta del pagamento....è...

Teresa, lunedì 9-Set-13 10

Gruppi generali

Ispirazione