Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Deciso il menù penso alla torta: quale? Dovrà avere del blu cmq...
Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e tradizionali. Organizzerete alla pefezione fino all'ultimo dettaglio perchè questo è il giorno che avete sempre sognato! Amate gli abiti con...
Buondì sposine belle,ieri siamo stati presso l'Hotel Airone per la prova menù.Dopo l'accoglienza siamo stati "dirottati" nella Sala Michelangelo, quella in cui si svolgerà il ricevimento e il maître...
E anche questa è andata: ieri mattina ho portato all'ufficio di stato civile del mio paese il documento rilasciato dalla chiesa per richiedere le pubblicazioni civili. Mi hanno detto di richiamare il...
Buongiorno sposine, oggi voglio esprimere la mia delusione totale e assoluta nei confronti delle istituzioni. Come alcune di voi sanno, ho avuto qualche difficoltà a trovare casa, trovata la casa...
Me ne manca solo una, ma non ha ancora deciso cosa vuole. Per una delle mie due ho preso questa parure della brosway molto carina... Voi cosa avete preso per le vs/ i vs testimoni? ...
Ecco un altro regalo da mia cognata. Mancano solo un paio di strass e sono pronti! Io li adoro
Buonasera sposine, una domanda per chi ha fatto da sè i coni o li ha acquistati per metterli nelle wedding: quanto riso avete messo dentro? Io ho fatto un tentativo ieri e ce ne vanno oltre 50g, il...
Ebbene sì, dopo aver girato tre negozi con sorella e cognato, dopo esserci ricongiunti dai ns giri, abbiamo fatto una passeggiata prima di cena. Entrando per caso nel negozio "Novias" ha provato, su...
Sera sposine!Siamo stati contattati dall'hotel per la cena di prova! Il 15 febbraio alle 20.00.Ci hanno detto che saremo sei coppie, chi sarà con noi quella sera?
Sera sposine belle! Siamo appena tornati dalla chisa in cui abbiamo fatto il processetto col prete! Qualche domanda di rito (sei sposata, siete parenti ecc), domande sul nostro legame (siete fedeli,...
Buonasera sposine, mi rivolgo a chi ha rimodernato casa o cambiato i sanitari. Mi dite quali marche esistono e che costo hanno più o meno? Ho un buon idraulico e se ne occuperà lui, ma vorrei fare due...
'Sera a tutte,urge un consiglio: ho fatto i manuali per testimoni e damigella (mia nipote) e per il marito, ma non so cosa fare per il mio nipotino che leggerà sull'altare. Gli ho preso un pensierino...
Ecco i miei manuali! Altra voce dei fai da te spuntata!!
Sono quasi a 3/4 di album. Finirò il resto a breve. Che ne pensate di questa parte?
Buonasera sposine, come.si evince dal titolo mi chiedo come occorre "comportarsi" con gli ospiti provenienti da altre città, qualora li abbiate.Noi abbiamo stampato dei talloncini in cui chiediamo un...
Mi ha appena chiamato la chiesa: 10 febbraio h 18.30 processetto e consegna documenti per le pubblicazioni!!
Evviva! Abbiamo prenotato le partecipazioni (su Busquets), le bomboniere, i sacchettini (entrambi della Harmony) e i bigliettini per le bomboniere xkè nn erano compresi nelle partecipazioni.Che ne...
Buondì, ieri mentre eravamo in giro x le bomboniere con fm siamo andati da Mondo Convenienza x farci fare il prospetto di cucina e camera da letto: due stanze che preoccuoavano fm x la dimensione....
Buondì! Oggi giornata pienissima: abbiamo scelto le bomboniere e i sacchettini che confermeremo domani e spero di mettervi le foto, perchè su internet non le trovo, ordineremo le partecipazioni,...
Buongiorno, oggi vi chiedo consiglio in merito alle unghie. Inizialmente avevo pensato al semipermanente, ma ho scoperto che la mia estetista non lo fa. Poichè è un'amica e sarà ospite alle nozze non...
Altro fai da te ultimato..A casa nn è piaciuto perchè "rustico" ma a me piace e poi è utile al suo scopo!Ho acquistato le mascherine x il photobooth con il bastoncino lungo e le metterò qui dentro...
Mi suona il cellulare. Messaggio Whatsapp, mia cognata mi manda una foto e cos'è? La cornice per il photobooth!!!
Buongiorno sposine, mancano quattro mesi al grande giorno e devo dire di essere abbastanza serena, almeno sul fronte ansia da matrimonio.Su quello casa un po' meno, considerando che ancora non...
Buonasera, volevo chiedervi un'informazione: come avete trattato il riso prima del lancio? So che l'amido macchia e che il riso va lavato. Esiste qualche tecnica? Non mi va di usare quello integrale e...
Buongiorno e buona domenica, tempo fa avevo detto che io e fm avevamo scelto i brani principali che avrebbero scandito i ns momenti al ricevimento, ebbene, in vista dell'appuntamento con l'animazione...
Su vostro consiglio ho fatto un giro sui siti on line x le partecipazioni e su busquets io e fm abbiamo visto queste... Lui prontende per il primo modello, io sono indecisa :-)Che consigliate?? ...
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per il tableau. Il tema sarà letteratura e telefilm, per unire le ns due passioni. Ho acquistato una tela per dipingere 50x70 bianca sulla quale farò delle...
Eccoli qui, ne manca ancora qualcuno che aggiungerò prossimamente, intanto ho passato il pomeriggio a fare 82 fiocchetti, a scrivere 57 volte la data del matrimonio e i nomi dei 57 ospiti che hanno...
Buonasera, mi serve il vs consiglio in merito alla collana e agli orecchino da indossare per le nozze. L'abito ha lo scollo quadrato, è semplice con un'applicazione luccicosa sul fianco sinistro. Avrò...
Sera! Siamo tornati ora dalla gioielleria. Su consiglio del gioielliere non abbiamo preso le Polello, non solo per il costo e perchè si dovevano ordinare e non le potevano provare, ma anche perchè...
Buongiorno! Oggi pomeriggio shopping pazzo: andremo coi ns testimoni ad acquistare le fedi e i regali per una delle mie testimoni, per le damigelle e per il mio dolce nipotino che leggerà sull'altare....
Fotografi garanzie ANFM