Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Cambio sanitari

Adriana, il 7 Febbraio 2017 alle 16:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Buonasera sposine,

mi rivolgo a chi ha rimodernato casa o cambiato i sanitari. Mi dite quali marche esistono e che costo hanno più o meno? Ho un buon idraulico e se ne occuperà lui, ma vorrei fare due conti. Dobbiamo cambiare bidet, gabinetto e vasca (da fare con chiusura doccia). Gli impianti non sono da rifare ma occorre fare il lavatorio per la lavanderia/ripostiglio.

Grazie mille!

18 Risposte

Ultime attività da Florinda, il 10 Febbraio 2017 alle 12:48
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li prenderemo dell'azzurra al prezzo di 70euro ciascuno.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo cambiato tutto, per quanto riguarda i sanitari li abbiamo presi della Pozzi Ginori mentre doccia completa e vasca della Glass. I prezzi adesso non li ricordo, ma se dai un'occhiata su internet li trovi.

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dei sanitari è difficile da preventivare. Dipende da cosa cercate,e soprattutto dalla linea, si va da 25€ per un wc a 250€ e oltre. Noi li abbiamo presi da bricoman e i prezzi erano decisamente più bassi di quelli nei negozi specializzati.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso sanitari sospesi della globo. Mi sembra che costassero intorno ai 400/500 euro ma non lo so con esattezza perchè li abbiamo presi tramite l'impresa che ci ha fatto i lavori assieme ad altre cose.

    Io di solito non amo i sanitari sospesi, mi piacciono di più poggiati a terra ma devo ammettere che sono davvero molto comodi. Quando pulisci il bagno passi con l'aspirapolvere e lo straccio sotto i sanitari in un secondo e viene tutto pulito in un attimo e non ci sono angolini da pulire in cui si infila la polvere.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto grazie! Almeno ho dei paragoni di marche da poter fare Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente credevo ci fossero prezzi più alti, mi conforta questa cosa!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Saranno i primi posto in cui andremo a vedere con ogni probabilità! Grazie del suggerimento Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ideal standard, dolomite e globo sono tra i migliori. Noi abbiamo comprato sanitari ideal standard. Costano circa 480€ i nostri ma ce ne sono diversi a diversi prezzi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo bidet e wc della Dolomite e li abbiamo acquistati per neanche un centinaio di euro totali.. sono semplicissimi e e non sospesi.. li abbiamo presi qualche giorno fa da Bricoman..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere da Leroy Merlin e Bricoman.. Noi abbiamo una ditta di idraulica e i clienti si riforniscono spesso lì per qualità/prezzo..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La terrò in considerazione, grazie!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutto della ideal standard. Non ho idea di quanto costino perché mio zio andò a svuotare una cantina e li portò a casa dei miei, nuovi, ancora incartati, il proprietario della cantina li aveva presi per il figlio ma poi il figlio li ha voluti colorati... Il compagno di mia cugina, che fa l'idraulico, diceva che tra lavabo, bidet e water erano sulle 450/500€ come valore. Che io sappia ideal standard è un'ottima marca di sanitari!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capito Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto pozzi ginori per un bagno e ceramiche dolomite per l'altro. Il rivenditore ci ha detto che sono entrambe ottime marche, ma noi onestamente li abbiamo scelti per estetica e prezzo.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sospesi sono leggermente più cari. Diciamo che essendo l'idraulico mio cognato che lavora con un amico, dovrei essere un po' avvantaggiata Smiley smile

    Tra sanitari e manodopera dovrei stare nei 1100€ (200 questi, 150 il lavatorio, 350 il cambio vasca con doccia sopra, 150 lavandino con mobiletto + rubinetteria e manodopera)

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come prezzo è buono... Io li ho presi facendo i lavori in casa in un negozio dove abbiamo scelto anche piastrelle ecc... Ho optato per i sanitari sospesi e mi pare avessimo pagato sui 150 l'uno...

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente poggiati a terra, i sospesi non ci piacciono. Leroy Merlin (visto on line adesso) propone coppia bidet e tazza da 200€... Dobbiamo cedere un po' con il tecnico mi sa...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di provare a girare per negozi di sanitari... ce ne sono una valanga, già solo tra sospesi o appoggiati a terra...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione