Mascalucia, Catania · Da Luglio 2016
Sono Adriana e sono fidanzata con Delfio dal 2002, vorremmo un matrimonio allegro ma sobrio che ci rispecchi in pieno
- Sposa Master
- 25.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Alla fine ho optato per una frase semplice e per una bella, per me, decorazione. Voi che ne dite?
Ciao a tutte, ho visto che dal 9 al 13 Novembre presso il Centro Ulisse, a Catania, ci sarà una fiera dedicata agli sposi.Chi ci sarà?
Ciao sposine,ieri avevo messo una foto dell'album preso per il.guest book. Ho iniziato a decorarlo... dobbiamo scegliere delle foto da mettere dentro e qualche decorazione... ma sn gasata!Vi lascio...
O meglio, lo blocco più tardi... NBon credevo sarebbe stato così facile ma, trovato per caso, ce ne siamo innamorati. A nove mesi dalla data i tasselli iniziano ad andare al proprio posto!
Trovato l'album per il guestbook! Lo metterò accanto al tableau... Dovrò peronalizzarlo dentri e fuori ma è perfetto xkè della stessa carta di riso dei segnaposto!!
Parità tra C e D: Avete dato una maggioranza di risposte C Budget compreso tra €23.200 e €35.600 È il giusto compromesso tra quello che avete sempre sognato e il vostro conto in banca. Un mix tra...
Ho appena saputo che uno dei locali che avevo vagliato x il mio ricevimento, uno che fa anche catering ma non presente sul forum, è stato sequestrato dalla finanza perchè abusivo durante un...
Buonasera sposine belle, voi avrete ospiti che vengono da altre città? State pagando loro il B&B? Io ho parecchie amiche che vengono da tutta l'Italia e non posso pagare l'albergo per tutte o...
Stampato e pronto x essere esposto!
Eccomi qua, con larghissimo anticipo causa ponte 2 giugno, con il ns bel viaggetto prenotato. Partenza 4 giugno x Barcellona, 11 giugno x Madrid e 18 giugno rientro a casa.Il costo dei voli, tutti...
Ciao sposine belle, sono emozionata. Domani andrò a vedere e farmi fare un preventivo per il locale. Villa Garufi a Biancavilla, CT, chi di voi la conosce? Una domanda: mia nonna è allettata e non...
Buondì sposine belle, tempo fa avevo chiesto un consiglio in merito alla questione : agenzia o fai da te? Alla fine, poichè anche l amia migliore amica si è licenziata dall'agenzia di viaggi in cui...
Buonasera sposine!Sono stata assente a causa di qualche problema di salute in casa, ma stamattina ho sentito di dj. Premesso che è amico di un'amica, ma volevo confrontarmi sul prezzo. Mi ha detto...
Chi ha avuto il corredo classico e chi cose moderne? Noi abbiamo incluso nel corredo anche pentole, padelle e bicchieri, il ceppo di coltelli, la macchina della pasta e queste cose da cucina. Mancano...
Buongiorno sposine, ho bisogno di risolvere un dubbio in merito alla questione dei paggetti. Io avrò due damigelle di 4 e 10 anni, la piccola starà davanti, la grande dietro e si occuperà di portare...
Buonasera sposine, sono arrivati i petali blu. Sono 1000 da dividere tra 15 tavoli e il cestino della damigella. Per questo volevo fare un sacchetto a punto croce con le ns iniziali e le fedi. Che ve...
Ebbene sì, dopoi quasi 15 anni convoliamo a nozze!
Buonasera sposine, apro questo post un po' strano per condividere con voi una considerazione che ho appena fatto in seguito a una serie di notizie non proprio esaltanti.Ieri ha chiamato il manager del...
Buonasera sposine!Oggi, mentre passeggiavo con la dolce metà, siamo entrati in un negozio di bomboniere e mi sono innamorata del "sale e pepe" Claraluna. Poichè sono della collezione di qst anno,...
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Strano ma vero, la dolce metà ha deciso la canzone del primo ballo e del taglio torta. Almeno una cosa di quelle chiese l'ha fatta Primo ballo Everything I do di Bryan Adams Bryan Adams - (Everything...
Maggioranza di risposte A Ti piacciono i colori freddi, come l'azzurro, il lilla, il blu. Sei una vera donna di mondo. Trasmetti un'energia positiva, tranquillità e serenità a qualsiasi persona che si...
Sposine sicule eccola domanda del giorno: conzatina del letto sì o no?
Buongiorno a tutte, stamattina stavo passeggiando per un centro commerciale e sono entrata da TIGER per cercare i fazzoletti da mettere nella wedding bag. Quelli non li ho trovati ma mi sono...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Io e fm vorremmo iniziare a cercare un bambino subito, non appena sposati, solo che, onde evitare di avere il ciclo il giorno del...
Ecco fatto! Me ne mancano ancora una quarantina e scriverò il resto dei nomi una volta avute le conferme. Intanto ecco come sono venuti. Domani comprerò i nastrini argentati da mettere sopra
Buon pomeriggio sposine, io e fm abbiamo deciso di restare in Europa per il viaggio di nozze per risparmiare qualcosina da tenere per l'arrivo di un eventuale bebè e abbiamo scelto Barcellona e...
Ovviamente dentro ci andranno i libretti messa e le indicazioni x il locale.Pomeriggio inizio ad assemblare i segnaposto!Ke emozione!!
LIsanthius blu e rose bianche
Dopo un'estenuante ricerca, ho trovato il tema del matrimonio. Il colore sarà il blu e il tema: I TELEFILM!!
Mi rispecchia! Maggioranza di risposte D Tema Moderno: amate lo stile lineare e minimal anche se la sposa non si lascia sfuggire l'opportunità di essere sexy e originale! Gli allestimenti e tutti i...
Buongiorno! Ragazze, un consiglio da amica: non guardate mai su amazon nulla per il matrimonio. Cercavo dei cake topper spiritosi in moto e mi sono imbattuta in un mondo: bolle di sapone, ventagli,...
Fotografi garanzie ANFM