Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Carattere e matrimonio

Adriana, il 27 Settembre 2016 alle 21:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 38
Buonasera sposine, apro questo post un po' strano per condividere con voi una considerazione che ho appena fatto in seguito a una serie di notizie non proprio esaltanti.Ieri ha chiamato il manager del ristorante dicendo che sta cambiando lavoro e quindi, l'unico punto fermo del ricevimento è sfumato. La mia estetista è finita in ospedale a causa della caduta e si sono accorti che aveva le coronarie ostruite e ha subìto un brutto intervento.A -8 mesi non abbiamo ancora la casa e ci sono tante cose in sospeso e da definire, senza considerare che il fatto ke le ns famiglie nn si parlano non è facile da gestire.Sapete una cosa? Sono stranamente tranquilla e fiduciosa. Non credevo sarebbe stato così, ma ho scoperto un lato del mio carattere che nom sapevo esistesse. La mia impazienza e la mia "incazzosità" sono assopite. E a voi? Il matrimonio vi sta facendo conoscere meglio?

38 Risposte

Ultime attività da Ester, il 3 Ottobre 2016 alle 23:57
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x ora mi dedico ai ventagli e al libretto messa...ma la testa è altrove
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il lavoro! Fatti forza!Io quando sono preoccupata x qualcosa cerco di pensare che ciò che conta è il ns futuro da marito e moglie e che tutti i problemi si supereranno. A livello pratico mi dedicoad attività manuali come le cs fai da te x il matrimonio o a un puzzle per tenermi occupata e nn pensare
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io senza casa e io adesso senza lavoro...ma al contrario di te sono esaurita...qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a dire "crepi" perché adoro i lupi ma il senso è quello!auguroni anche a te e speriamo che finito l'anno bisesto tutto diventi meno funesto
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Speriamo passi presto Smiley laugh In bocca al lupo per i tuoi preparativi! :*

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà quest'anno di m.... dai è nel frattempo ammiro i tuoi nervi saldi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    nnamo bene Smiley laugh le ns famiglie non si parlano quasi per intero, quindi fai tu...

    ce la posso fare, la vita è mia e di Dè, che vadano a farsi benedire tutti!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Le ns famiglie non si parlano, quindi la giornata sarà tutta da ridere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sì, è molto accogliente. Una coppia di amici è di Torino e io sono stata 5 anni fa. Me ne sono innamorata follemente, se mai dovessi trasferirmi saprei già quale città scegliere Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì sì, questa, insieme a fotografo, fioraio, chiesa e dj ci sono...

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah beh, dai almneo la location ce l'hai! Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Catania... ci sono stata a maggio... mi è piaciuta davvero molto!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i preparativi avvicinano le famiglie ma fanno anche conoscere molti altri aspetti. Io nel mio caso sono contenta sia degli aspetti positivi sia di quelli negativi. Che poi in tutto quanto, di negativo ci trovo solo la sua frettolositá perché io sono una che fa tutto con calma Smiley xd
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    "Faide familiari"? AHAHAH!!! Io non vedo mia "suocera" da 3anni!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti manca ancora tanto ma se affronti tutto con calma vedrai che andrà bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrocio le dita e cerco di non esasperarmi troppo, soprattutto a causa delle "faide familiari"

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Giugno anche tu, allora! Bellissima città Torino, cmq...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono a meno 8 mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho avuto attacchi di "ira funesta" per tutto il periodo della ristrutturazione, superato quello, anch' io ho scoperto la "quinta essenza della tranquillità". Il matrimonio è una festa, andrà bene comunque. Sono fiduciosa. Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Reggio Calabria
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora all inizio della fase preparativa. Al momento sono calma e per niente ansiosa,cosa che mi sorprende visto che solitamente non è così
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello anche io, ogni tanto ho certi incubi Smiley laugh però me la sto godendo pian piano... anche perchè essendo una da "tutto e subito" quando inizio a fare una cosa, o mi rilasso o arrivo al matrimonio stecchita, con 8 mesi pieni di preparazione davanti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Hai di certo più pensieri di me, con un bambino da seguire... Incrociate le dita per la casa: ho un appuntamento per sabato Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    No, assolutamente. Semplicemente mi ero trovata bene con questo manager, ma conosco anche l'altro e il fratello di una mia amica sta facendo un stage lì, la location è confermata, mi faceva solo piacere essere seguita sempre dalla stessa persona...

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    La cosa che mi preoccupa di più è la casa, onestamente, ma non posso smadonnarci più di tanto, arriverà quando deve. Intanto ho una piccola entrata extra dando ripetizioni per cui arrotondo e metto da parte qualcosa in più per i mobili Smiley smile

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non risco a capire come fai ad avere nervi così saldi in una situazione simile!

    comunque credo che finito il 2016 tutto ndrà meglio per tutti (stai a vedere, ultime parole famose)

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wao, non so come fai...e ora? Devi cambiare location?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene è terapeutico.io il contrario.tra scuola e sport di mio figlio, casa, nozze....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è l'ottimo effetto della felicità!!! Siamo fiduciosi del fatto che tutto andrà bene! Io a dir il vero alcune volte mi spavento, temo di dimenticare qualcosa di imperdonabile... ma è una situazione che ho in generale Smiley tongue
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il tuo pensiero positivo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita! Forza e coraggio e supereremo tutto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii mi sto conoscendo meglio ma non è il mio lato migliore quello che sta prendendo il sopravvento ahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta succedendo lo stesso! Io in genere sono una persona iper-ansiosa, facilmente irritabile, abbastanza maniaca del controllo...invece da quando abbiamo iniziato coi preparativi per il matrimonio sembro un'altra persona, mi sento tranquilla e calma anche quando le cose non vanno come vorrei o quando capitano imprevisti! Qualunque cosa succeda mi pare senza importanza, perché penso che tra poco più di 2 mesi, in ogni caso, io e lui inizieremo una vita insieme e questo è tutto quello che conta adesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione