Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Carattere e matrimonio

Adriana, il 27 Settembre 2016 alle 21:21

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Buonasera sposine, apro questo post un po' strano per condividere con voi una considerazione che ho appena fatto in seguito a una serie di notizie non proprio esaltanti.Ieri ha chiamato il manager del ristorante dicendo che sta cambiando lavoro e quindi, l'unico punto fermo del ricevimento è...
Buonasera sposine, apro questo post un po' strano per condividere con voi una considerazione che ho appena fatto in seguito a una serie di notizie non proprio esaltanti.Ieri ha chiamato il manager del ristorante dicendo che sta cambiando lavoro e quindi, l'unico punto fermo del ricevimento è sfumato. La mia estetista è finita in ospedale a causa della caduta e si sono accorti che aveva le coronarie ostruite e ha subìto un brutto intervento.A -8 mesi non abbiamo ancora la casa e ci sono tante cose in sospeso e da definire, senza considerare che il fatto ke le ns famiglie nn si parlano non è facile da gestire.Sapete una cosa? Sono stranamente tranquilla e fiduciosa. Non credevo sarebbe stato così, ma ho scoperto un lato del mio carattere che nom sapevo esistesse. La mia impazienza e la mia "incazzosità" sono assopite. E a voi? Il matrimonio vi sta facendo conoscere meglio?

38 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yeeeeeeeeeeeeees Smiley ring Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio vede e provvede Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e WORK IN PROGRESS!! Smiley ring Smiley cake Smiley ring
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ciò che temo anche io per me ma la prendo con fisolofia perché nulla sarà più bello ed emozionante che preparare perfettamente il giorno in cui sposeremo l'unico amore nostro!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho altri pensieri, purtroppo... Spero solo che l'ansia non mi stronchi alla fine!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me, mi sento diversa da quando sono presa per il nostro matrimonio. A noi mancano 9 mesi al grande giorno e non abbiamo né concluso la casa né scelto alcun mobile. Neanche il fotografo per il matrimonio, che spero bloccheremo a novembre. Però sono tranquilla e anche io come te credevo di avere più ansia.. Invece no. Tranquilla su questo punto di vista.. Forse perché ho addosso altre preoccupazioni, purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione